Iginio+Massari+al+settimo+cielo%3A+il+nuovo+traguardo+raggiunto+dal+maestro+di+pasticceria
ricettasprint
/iginio-massari-al-settimo-cielo-il-nuovo-traguardo-raggiunto-dal-maestro-di-pasticceria/amp/
News

Iginio Massari al settimo cielo: il nuovo traguardo raggiunto dal maestro di pasticceria

Iginio Massari mette a segno un nuovo colpo, in queste ultime ore a tenere banco nel mondo del web troviamo una notizia inaspettata e il maestro di pasticceria al settimo cielo.

Durante gli anni di carriera Iginio Massari è stato in grado di conquistare una lunga serie di traguardi incredibili che gli hanno permesso di diventare il simbolo della pasticceria italiana nel mondo, così come confermato dal successo che nel tempo ha riscosso il suo laboratorio dove oggi lavora al fianco dei figli Nicola e Debora.

Iginio Massari al settimo cielo – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> “Vietato l’ingresso ai vegani e gli arabi”: il commento shock che sta facendo discutere il mondo

Eppure, a tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo una notizia che per lui arriva in modo del tutto inaspettato e che fa riferimento ad un traguardo ottenuto celebrato anche sui social network con i propri fan.

Iginio Massari al settimo cielo

Il 2022 è stato un anno davvero molto importante per i Iginio Massari che ha avuto modo di mettere a segno traguardi incredibili diventando anche protagonista della scena commerciale in Inghilterra, mesi costellati da riconoscimenti vari così come confermato dal riconoscimento ricevuto in questi ultimi giorni proprio dal maestro.

Iginio Massari al settimo cielo – RicettaSprint

Iginio Massari, infatti, recentemente è stato ospite della fiera Sigep che si è tenuta a Rimini e che l’ha visto come indiscusso protagonista, così come lo stesso maestro ho avuto modo di spiegare sui social network rivelando di aver ricevuto un riconoscimento che l’ha reso pieno d’orgoglio e che ha portato lustro al suo brand e felicità al settimo cielo.

LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich inarrestabile | Il nuovo annuncio scatena i fan

Inesauribile passione

Ebbene sì, sì nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo ancora una volta Iginio Massari che ha raccontato al popolo del web di aver ricevuto un importante riconoscimento durante uno degli eventi più importanti della pasticceria italiana.

Un momento unico per il maestro Massari e che è stato condiviso con i propri fan attraverso una comunicazione ufficiale social network dato che proprio loro hanno seguito step by step i vari successi riscossi, durante gli anni di carriera apprezzandone considerevolmente i dolci realizzati.

Iginio Massari al settimo cielo – RicettaSprint

Nel messaggio relativo al riconoscimento in questione diretto da Iginio Massari è possibile leggere le seguenti parole: “Al magnifico Iginio Massari, per la sua inesauribile passione e capacità creativa, il suo essere sempre fonte di ispirazione per le generazioni future, per aver segnato l’Arte Dolciaria Italiana contribuendo al suo Rinascimento a livello mondiale”.

LEGGI ANCHE -> Chef Rubio di nuovo nei guai, scatta la denuncia

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Finger Food

Ho preparato ieri le uova imbottite alla diavola, si sono volatilizzate in un minuto: le faccio anche a Pasqua, svolto con una portata

Costano relativamente poco ma valgono molto queste uova imbottite alla diavola, molto piĂą di un…

12 minuti ago
  • Dolci

L’ho preparato classico, stracciato e pure light ma stavolta mi sono superata, il casatiello l’ho fatto pure dolce è pazzesco!

Casatiello dolce: dopo quello classico, stracciato e light, stavolta lo servo per dessert, di certo…

42 minuti ago
  • News

Spesa di Pasqua, cosa mettere nel carrello: te la cavi con 60 euro

Come minimizzare al massimo la spesa di Pasqua pur tenendo alta la qualitĂ  di un…

1 ora ago
  • Dolci

Questi li regalo sempre a Pasqua, meglio dei classici biscotti, lasciano davvero il segno

Durante queste festivitĂ  mi diletto sempre nella preparazione di diversi dolci da portare in dono,…

2 ore ago
  • Finger Food

5 idee di uova ripiene per la tavola di Pasqua e Pasquetta: sono anche comode da portare in giro e spendi pochissimo per prepararle

Le uova sode e ripiene a Pasqua sono tradizionali in molte regioni italiane, anche perchĂ©…

2 ore ago
  • Secondo piatto

5 modi per preparare le costolette di agnello, non solo a Pasqua: croccanti o morbide, saporite o delicate, qui trovi quello che ti serve

Le costolette d'agnello sono un classico ma è un peccato consumarle solo durante le feste:…

3 ore ago