Iginio Massari ha sempre abituato tutti i suoi fan a clamorosi colpi di scena, ma la protagonista indiscussa in queste ore è proprio una colomba speciale realizzata nel laboratorio del pastry chef.
Non è la prima volta che Iginio Massari domina la scena dei media grazie alla realizzazione di varie ricette che sono state realizzate dal pastry chef diventando simbolo della tradizione culinaria italiana e non solo.
LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara e Chiara Maggenti, la famiglia di allarga? Arriva la risposta della coppia
Durante le ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere anche il maestro Massari impegnato nella realizzazione dei dolci simboli delle feste così come avvenuto recentemente per la colomba Pasquale, dominando il mercato con dolci unici e rari allo stesso tempo. Infatti nel mirino dell’attenzione del web ancora una volta troviamo uno dei dolci realizzati da Iginio Massari, il quale in vista della Pasqua 2023 ha reinventato in diversi modi la colomba.
la festività Pasquale si avvicina sempre di più e Iginio Massari non ha la benché minima intenzione di farsi trovare impreparato per la circostanza in questione, infatti la vetrina online del suo shop e stata presa d’assalto da tutti gli stimatori del brand, degustando anche in anticipo le colombe pasquali e non solo.
Infatti, nel mirino e dell’attenzione dei medi in queste ore troviamo il dolce tipico delle festività pasquali, grazie al quale sta riscuotendo un grandissimo successo Iginio Massari. In particolar modo a conquistare i palati anche più sofisticati è stata l’incredibile colomba alla nocciola venduta da iginio Massari nel suo laboratorio è online.
LEGGI ANCHE -> Cannavacciolo devastato dal dolore: “La cerco ancora…”
La Colombo alla nocciola e un dolce che è stato accolto con grandissimo entusiasmo dai sostenitori di Iginio Massari che a quanto pare non ne possono più fare a meno. Un dolce che il pastry chef ha descritto così nella sua pagina Instagram: “Una squisita glassa alla nocciola Piemonte IGP ricopre la sommità di questa versione della colomba, intrappolando granella di nocciole e zucchero. Il soffice impasto è arricchito con gustose scorze di limone candite”.
Il dolce in questione è ancora disponibile nello shop online del maestro Massari, e così come si evince dal portale online, la colomba la nocciola ha un costo di circa 53 euro, che già da parecchie settimane è diventata la protagonista indiscussa di molte tavole per gli italiani e che allo stesso modo lo sarà anche in vista delle festività pasquali attese tra poco più di qualche settimana.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich altro che cucina, il ristoratore punta all’Oscar
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…