Un duo inedito finisce davanti le telecamere, stiamo parlando di Carlo Cracco e Iginio Masari. La coppia ha subito fatto impazzire i fan e anche il popolo del web.
Negli anni abbiamo avuto modo di vedere collaborare insieme Carlo Cracco e Iginio Massari davanti le telecamere di MasterChef Italia, durante il periodo in cui lo chef stellato rivestiva il ruolo di giudice.
LEGGI ANCHE -> Mettici sopra la mollica “atturrata”, la pasta dei siciliani ha sempre una marcia in più
Nel tempo non era più capitato di vederli insieme, ma quello che si è verificato durante le ultime settimane è andato ben oltre ogni aspettativa. Un duo inedito che ha subito fatto impazzire i fan, che non vedono l’ora ora di poterli vedere nuovamente al timone di un programma magari interamente condotto da loro.
Un duo in edito per Iginio Massari e Carlo Cracco
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, in queste ore dominare la scena troviamo lo chef stellato Carlo Cracco è il maestro indiscusso di pasticceria Iginio Massari.
Un tempo le tue star della cucina italiana condividevano nel palco appunto davanti le telecamere di MasterChef, dato che Massari di anno e anno è al timone di una delle prove più temute di sempre del programma dedicato alla competizione di pasticceria. Recentemente, però, non è passata inosservata la nuova inedita collaborazione, rivista in chiave ironica e che inevitabilmente ha lasciato senza parole tutti i loro fan.
LEGGI ANCHE -> Con una scatola di pelati un filino d’olio e del riso realizzi un risottino da 10 e lode
Web in delirio per Massari – Cracco… ma non è come appare
Durante le ultime settimane a dominare la scena è stata la partnership messa in atto tra Iginio Massari e appunto Carlo Cracco. Le cose però sono ben diverse da come appaiono, dato che il maestro Massa è stato interpretato abilmente rivisitato in chiave ironica dalla star del cinema e della televisione Fabio De Luigi.
L’attore, durante la preparazione del suo show edito da Prime Video, ha proposto un duo che il pubblico desidera tanto vedere seriamente davanti le telecamere. La collaborazione è stata eccellente e super divertente, dato che l’attore riesce sempre comunque a stupire tutti i suoi fan.
Non nonostante tutto, però, la collaborazione tra lo chef e l’attore ha posto l’attenzione su un altro interrogativo che riguarda appunto una reale concreta collaborazione davanti le telecamere di Carlo Cracco e del maestro in vista di uno show completamente inedito. Purtroppo, almeno per il momento non vi è alcuna notizia certa in merito, ma il sogno dei fan è che prima o poi entrambi possano decidere di unire le loro strade.
LEGGI ANCHE -> La prima torta di clementine di stagione, non potrai fare a meno di divorarla, morbida, buona e piena di vitamina C