Iginio Massari nel corso degli anni ha sempre fatto parlare di sé in tutto il mondo grazie alla sua arte dolciaria… sostenuto in tutto anche dalla moglie Maria. Ma avete visto come è cambiata la donna negli anni?
Il maestro Iginio Massari è stato recentemente protagonista dell’attenzione dei media grazie alla sua partecipazione al programma di MasterChef qui dove, ogni edizione, è tra gli ospiti più attesi ma temuti allo stesso tempo.
Il pasticcere, amato in tutto il mondo, ha costruito la sua carriera lavorativa impegnato nel suo business e in campo televisivo sostenuto in tutto e per tutto anche dalla moglie Maria. Non a caso, oggi l’attenzione dei media si concentra proprio sulla coppia leader della pasticceria artigianale nella nazione e non solo.
Non è la prima volta che Iginio Massari e la moglie Maria diventano protagonisti dell’attenzione dei media grazie al racconto della loro bellissima storia d’amore, un sentimento nato quando erano poco più che due ragazzi e che li tiene saldamente uniti da moltissimi anni.
Maria Massari, inoltre, ha avuto anche un ruolo molto determinante nella carriera del marito, riuscendo a impedire la vendita del laboratorio della Pasticceria Veneto in un momento in cui il maestro voleva mettersi in gioco nel settore dell’industria alimentare.
In un certo qual modo, dunque, è stata proprio Maria Massari a intuire il brillante futuro nel campo della pasticceria per il marito, convincendolo a seguire la strada che tempo prima aveva intrapreso. Una scelta, quindi, che per la coppia e i figli in seguito si è rivelata determinante per il loro successo.
A conquistare i fan in queste ore troviamo un post che Iginio Massari ha condiviso nella sua pagina Instagram in occasione del 50esimo anniversario di Pasticceria Veneto. Uno scatto che ritrae il maestro al fianco della moglie Maria, bellissima come non mai e dotata di una grandissima eleganza che di volta in volta stupisce i fan del maestro.
Una foto, quindi, che non attesta solo il cambiamento della coppia Massari ma che mostra in toto come l’amore, a volte, insieme alla passione, il talento e il duro lavoro fatto, rappresenta un’arma per raggiungere il successo.
Dello stesso argomento -> Iginio Massari a MasterChef: gioie, dolori ed eliminazioni | Ecco chi non ce l’ha fatta
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…