Nessuno fermi l’avanzata di Iginio Massari che lascia l’Italia e punta tutto all’estero, ma il tutto non finisce qui. A tenere banco nel mondo del web troviamo una notizia sconvolgente che ha lasciato sbalorditi tutti i sostenitori della pasticceria made in laboratorio Massari.
Ebbene sì, la scalata di Iginio Massari sembrerebbe essere davvero inarrestabile e nel corso degli ultimi anni la strada del maestro è molto più che in salita con tanti step da raggiungere ancora e non solo. Durante gli anni di carriera il maestro è diventato anche il simbolo della pasticceria italiana nel mondo, così come dimostrato anche dai viaggi intorno al mondo che Massari ha realizzato ospite anche delle ambasciate italiane dove è stato ospite insieme ai suoi dolci.
LEGGI ANCHE -> Isoardi eremita per scelta, la verità viene a galla
Recentemente, però, per il maestro di pasticceria è anche arrivata una notizia sconvolgente che ha lasciato i sostenitori della pasticceria Massari, le cui creazioni hanno lasciato l’Italia… ma il tutto di certo non finisce qui, perché l’annuncio fatto dai Massari è un altro.
Massari lascia l’Italia e vola all’estero
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo un cambiamento di rotta per Iginio Massari che, insieme ai figli, ha avviato un’espansione considerevole dei proprio brand di pasticceria, con numerosi store aperti in tutta la nazione e la vetrina online che ha permesso a tutti i golosi di poter degustare il dolce preferito o uno dei suoi famosissimi panettoni.
A tenere banco nel mondo del web, infatti, troviamo le dichiarazioni che sono state rilasciare da Iginio Massari, durante l’incontro avvenuto nell’ambasciata italiana a Londra insieme all’ambasciatore Iginio Lambertini, in occasione del quale si è tenuto un dibattito sil ‘Panettone Italiano‘, che ha fatto da sfondo ad un importante annuncio.
Il Grippo Iginio Massari Alta Pasticceria, realizzati dal maestro insieme anche alla figlia Debora, aprirà il suo store presso i negozi Harrods, qui dove saranno esposti i panettoni realizzati nei laboratori Massari: “Siamo qui oggi perché riteniamo Londra una città dove il Made in Italy gioca un ruolo da protagonista e anche noi vogliamo fare la nostra parte. Per noi il Panettone non è solo un dolce ma è parte della nostra storia e della millenaria cultura italiana di cui dobbiamo essere orgogliosi. Promuoverlo e diffonderlo nel mondo è ogni volta un piacere ed un onore“.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici al settimo cielo: l’annuncio rende fan pazzi di gioia
La notizia sconvolgente per i Massari!
Iginio Massari, la figlia Debora e tutto lo staff del brand di pasticceria è pronto per lasciare senza fiato gli inglesi a Natale, i quali nei negozi Harrods potranno trovare la specialità dei panettoni italiani firmati appunto “Massari”.
A fare eco alle dichiarazioni rilasciate da Iginio Massari durante la visita a Londra che ha fatto da sfondo all’importante annuncio, ecco che la figlia del maestro Debora ha rivelato: “Questo passaggio rispecchia la crescita continua del brand che si affaccia a nuovi mercati affrontando ulteriori sfide“. Infine: “La collaborazione con Harrods nasce con la finalità di accrescersi in nuove aree geografiche cooperando con altre eccellenze che possano esprimere le potenzialità dei nostri prodotti e della nostra offerta“.
LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi cambia vita | L’annuncio coglie tutti di sorpresa!