Giorni molto importanti per Iginio Massari che ha da poco lasciato l’Italia, il futuro del business avviato dal pasticcere potrebbe essere in un’azione diversa dalla sua.
Impossibile negare come la specialità e l’unicità della pasticceria proposta dai Igino Massari si erano state le caratteristiche vincenti con le quali avviare un business food che gli ha permesso di girare il mondo, diventando così il simbolo del made in Italy anche in altre nazioni al mondo.
Nonostante il successo, in pochi avrebbero mai immaginato di vedere Iginio Massari lasciare l’Italia e seguire dei progetti diversi così come sta succedendo in queste ultime settimane. Infatti, ha lasciate senza parole i sostenitori del maestro Massari troviamo la pubblicazione di alcune foto e video che hanno subito fatto il giro del web.
Come abbiamo avuto modo di spiegare anche l’occasione della pubblicazione di articoli precedenti, durante gli anni di carriera il maestro Massari ha davvero segnato la storia della pasticceria italiana conquistando numerosi premi e mettendo a segno dei record mai visti in precedenza.
Ricordiamo, infatti, che il Gambero rosso poco prima delle festività natalizie ha definito il panettone realizzato da Massari e i suoi collaboratori al laboratorio “Fuori categoria”, consegnando così un premio speciale alla un dolce tipico realizzato dal maestro che risulta essere ineguagliabile nel suo genere.
In queste ore, però, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la condivisione di alcune foto e video che sono stati realizzati durante un viaggio davvero molto particolare, fatto lontano dall’Italia.
Potrebbe interessarti anche -> Alessandro Borghese “Sei solo chiacchiere” | La frecciatina dello chef pietrifica i fan
Iginio Massari ha messo in atto un viaggio davvero inaspettato che ha lasciato senza parole i suoi fan, messi a conoscenza del nuovo ed importante progetto attraverso la pubblicazione di alcune immagini nella sua pagina Instagram ufficiale.
L’arte pasticcera di Iginio Massari è stata la protagonista indiscussa di un evento realizzato negli Emirati Arabi, così come lo stesso ha dichiarato attraverso la pubblicazione di un messaggio nella sezione stories del suo profilo ufficiale: “Ospite Di Nicola Lener, ambasciatore italiano negli Emirati Arabi. Ho trascorso una piacevole serata con la comunità italiana con cui abbiamo gustato il mio panettone e il mio Lingotto cinquantesimo anniversario”.
Dello stesso argomento -> La meringa come la vede Iginio Massari: semplicemente dolcissima
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
In vista del pranzo di Pasqua, ho trovato la ricetta perfetta che mi ha permesso…
Lo sai che le uova le puoi tranquillamente cucinare in friggitrice ad aria? Ecco le…
Pappardelle con coniglio in umido ai peperoni: li sto preparando proprio ora e c'è un…
Preparare il sottovuoto per i nostri barattoli non è sempre così semplice come potrebbe sembrare;…
Per eliminare il gonfiore addominale e ritrovare il benessere perduto ci sono diverse strade che…
Per il pranzo di Pasqua, non ho lasciato nulla al caso. Ecco perché ho deciso…