Iginio Massari ha condiviso una splendida notizia: il maestro trascorrerĂ  virtualmente il Natale a Roma. Ecco dove si trova il negozio e quali delizie saranno disponibili per i suoi clienti.

iginio massari apre a Roma a Natale ricettasprint
iginio massari apre a Roma a Natale ricettasprint

Noto al grande pubblico televisivo per le sue incursioni a ‘Masterchef Italia’ in qualitĂ  di giudice speciale, il pastry chef rigoroso e dal cuore tenero Massari apre finalmente un piccolo store nella Capitale. Nei giorni scorsi attraverso i suoi canali social aveva mostrato alcune anteprime della sua produzione in vista delle prossime festivitĂ  natalizie. Per fortuna la pandemia non ha fermato il laboratorio che sforna continuamente prelibate dolcezze destinate ai fortunati avventori. In un periodo dominato da notizie non sempre piacevoli, distrarsi con qualche leccornia è quasi un obbligo. Ecco dunque che Massari ci mette lo zampino, distribuendo sogni di golositĂ  come un novello ‘Babbo Natale’ in casacca bianca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buona domenica! #panettoni #brescia #milano #torino

Un post condiviso da Iginio Massari (@iginio.massari) in data:

Un periodo di grandi novitĂ  per lo chef che ha rinnovato da poco anche il suo store online includendo tutte le delizie artigianali: dal panettone al pandoro, fino al ‘BussolĂ ’ una ciambella soffice tipica della tradizione gastronomica bresciana. Pralineria, biscottini e macarons fino alle strenne che includono lievitati e bollicine per brindare ad un futuro piĂ¹ roseo con dolcezza. Il prodotto piĂ¹ ambito resta ovviamente il re della tavola natalizia che il maestro propone in due varianti, quella classica ed al cioccolato. SarĂ  ovviamente il protagonista della produzione destinata alla Capitale, come lui stesso annuncia svelando finalmente il luogo in cui i cittadini romani e non solo potranno accaparrarsi le sue creazioni.

LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo | Panettone | Indovina l’ingrediente segreto

Iginio Massari | Natale a Roma | Ecco dove si trova il negozio

Ecco dunque dove aprirĂ  a breve lo store del simpatico Massari: è facile intuirlo giĂ  dalla foto condivisa sul suo canale Instagram ufficiale. Il negozio aprirĂ  i battenti nella Stazione Roma Termini, crocevia di tutti i collegamenti del sistema nazionale e dunque luogo di passaggio dove chiunque potrĂ  facilmente accedere. Un posto strategico che perĂ² lascia un pĂ² l’amaro in bocca a tutti gli ammiratori del maestro. Si tratta infatti soltanto di un ‘pop up’ ovvero di una apertura temporanea che, coincidendo con il periodo prefestivo, si ipotizza sia stata programmata soltanto fino a Natale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Da oggi Pop up a #Roma presso la #stazionetermini #iginiomassari #panettone #pandoro #praline #biscotti #macarons

Un post condiviso da Iginio Massari (@iginio.massari) in data:

 Per dare modo appunto a chiunque voglia assaggiare le sue prelibatezze di potersi concedere un piccolo regalo pur non abitando nelle zone tradizionalmente servite dai suoi laboratori. La notizia ha fatto in breve tempo il giro del web, collezionando consensi. Ovviamente è molto meglio poter accedere ai prodotti direttamente dalle vetrine piuttosto che ordinarli e farseli recapitare. Il pensiero è condiviso dai tantissimi affezionati dello chef che sul suo profilo social hanno commentato a margine della foto, riportando il loro desiderio di approvvigionarsi quanto prima presso lo store. Molti hanno anche annunciato di voler programmare il viaggio verso Roma solo per poter fare incetta di delizie da regalare ad amici e parenti oppure per concedersi un momento di golosità personale. Non si sa ancora dunque con certezza fin quando resterà aperto il pop up presso la stazione Termini: quello che è sicuro, è che sarà un grande successo!

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Mostra il suo camerino | Ecco cosa c’è dietro le quinte
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | The Voice of Italy | Fissate le quattro postazioni FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.