Il nuovo anno comincia nel migliore dei modi per Iginio Massari, il maestro non si ferma più e mette in atto un nuovo importantissimo record… un annuncio fatto a vele spiegate che in queste ore sta facendo discutere i fan.
Nel momento in cui parliamo di Iginio Massari, facciamo riferimento a uno dei maggiori maestri di pasticceria italiana che da mezzo secolo domina la scena dei media in modo incredibile e che ha messo a segno una carriera costellata da numerosi record.
In questi ultimi anni, inoltre, sono cambiate davvero numerose cose nel brand di Iginio Massari, un processo evoluto che combacia con l’arrivo dei figli Debora e Nicola che, insieme al padre, hanno messo in atto un restiling del brand in questione… ma, a tenere banco nel mondo del web troviamo anche un altro tipo di annuncio fatto a vele spiegare dal maestro e che ha subito lasciato senza parole i fan da tempo in trepidante attesa. Ecco di cosa si tratta.
Iginio Massari non si ferma più…
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo ancora una volta Iginio Massari che recentemente ha presentato la sua nuova opera letteraria, un ricettario che prende il nome di Mignon – La mia piccola pasticceria.
Secondo quanto reso noto dal portale ItaliaGourmet, Massari, ha così presentato la nuova opera attesa dai fan: “Il libro è dedicato a tutti coloro che amano il lavoro di pasticceria, che guardano con rispetto alla tradizione, ma la fanno evolvere con lo studio e la ricerca, che ne comprendono la vera essenza e la sublimano sperimentando nuovi accostamenti e nuove forme”.
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo confessioni private: ecco cosa ha fatto a Bruno Barbieri
“L’obbiettivo è quello di sviluppare…”
Il libro in questione, dunque, si presenta come una raccolta letteraria e un ricettario che permette al lettore un viaggio nel mondo della pasticceria capitanato da Iginio Massari, realizzando dolci da lui rivisitati e spiegati in ogni minimo dettaglio.
Secondo quanto reso noto dal portale sopracitato, Iginio Massari parlando del libro in questione ha fatto la seguente dichiarazione diretta a coloro che si metteranno in gioco in cucina: “L’obiettivo è sviluppare ricette coinvolgenti e di uso quotidiano, approfondendo conoscenze e tecniche di media difficoltà. Il fine ultimo consiste nel condividere la realizzazione di piccoli capolavori, apparentemente sofisticati e al contempo commerciali, prodotti che diventeranno immancabili nelle vetrine delle nostre pasticcerie: una grande selezione da poter proporre al cliente in ogni giorno dell’anno, affinché possa scegliere fra tante tipologie, approcciando nuove esperienze, sollecitando la curiosità dei sensi, appagando il piacere di ammirare e assaporare un dolce”.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi angosciata: per la conduttrice è stato tutto davvero angosciante