Iginio Massari in questi anni ha deciso di far squadra con i figli Nicola e Debora, eppure recentemente il maestro ha deciso di non trattenersi e spifferare tutto in relazione a un clamoroso retroscena che nessuno conosceva…
Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere Iginio Massari diventare uno degli indiscussi maestro di pasticceria in Italia, e non solo, dato che i suoi dolci hanno davvero fatto il giro del mondo.
LEGGI ANCHE -> Passo falso per Cannavacciuolo: “Chef questo non doveva farlo…” | La nuova polemica
Al fianco di Massari, fin da sempre, c’è stata la moglie Maria ma la vera e propria rivoluzione per lui è cominciata al fianco dei due figli Nicola e Debora, i quali hanno portato nel laboratorio di Via Veneto modernità, un nuovo modo di vedere la pasticceria e l’imprenditoria… e non solo.
Iginio Massari spiffera tutto sul laboratorio
La carriera di Iginio Massari è cominciata cinquant’anni fa ed è sempre stata una lunga escalation di successi che il maestro ha vissuto al fianco della moglie Maria. Nel corso degli ultimi anni, ad appassionarsi al suo lavoro, decidendo di seguire le orme del maestro sono stati anche i figli Debora e Nicola, i quali nel frattempo hanno anche trovato la loro massima e nuova espressione in questo ambito.
Infatti Debora Massari, oltre ad essere una pastry chef eccezionale, ha dato prova di essere anche abilissima anche nel campo della comunicazione, rivoluzionando in toto il modo di interagire con gli stimatori della loro pasticceria e non solo. Nicola Massaeri, invece, continua a lavorare dietro le quinte, sempre molto impegnato anche nell’impiego di nuove tecnologie.
A tenere banco nel mondo del web, non a caso, troviamo le dichiarazioni che proprio il maestro Massari ha rilasciato su entrambi i figli e che nessuno di certo si aspettava.
LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli pronto per Buckingham Palace: il retroscena in cucina
“Quando hanno scelto di lavorare con me…”
In occasione di una recente intervista rilasciata da Iginio Massari, così come riportato anche da FanPage, ha deciso di parlare a ruota libera della collaborazione con i propri figli.
Il maestro di pasticceria, dunque, su Debora e Nicola ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Quando hanno scelto di lavorare insieme a me, li ho tenuti operai di quinto livello per quasi sette anni. Loro hanno accettato, consapevoli del fatto che capire il valore del lavoro è il primo passo verso il successo. E il valore del lavoro, come quello delle persone, lo apprendi standoci dentro con abnegazione“.
LEGGI ANCHE -> “Riposa in pace”, un lutto spezza il cuore di Benedetta Parodi
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.