Iginio Massari è uno dei mastri di pasticceria italiana che il mondo ci invidia, il cui laboratorio viene definiti una gioielleria del dolce dove tutto è unico nel suo genere e assolutamente inimitabile… ma a quanto ammontano i guadagni del maestro Iginio Massari?
LEGGI ANCHE -> Iginio Massari , la vita fuori dal laboratorio | “Lui è un papà molto…”
Nel corso degli anni di carriera sono state numerose le sfide messe in atto da Iginio Massari, insieme ai successi che il maestro ha raggiunto in campo culinario attraverso appunto la realizzazione dei suoi dolci che, a oggi, sono davvero conosciuti in tutto il mondo.
La carriera e la fama di Iginio Massari nascono dall’immenso talento del maestro di pasticceria e non solo… dato che per lo chef è stato determinante l’intervento della moglie che convinse il marito a non vendere il suo laboratorio negli anni in cui la produzione alimentare in campo industriale stava vivendo uno dei suoi momenti migliori. A oggi, non a caso, il maestro Massari è diventato una delle personalità di spicco in campo culinario, ricevendo numerosi riconoscimenti. Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui.
LEGGI ANCHE -> Iginio Massari, lo sfogo della figlia Debora : “Superare il pregiudizio…”
A tenere banco nel mondo del web in queste ultime ore troviamo la pubblicazione alcune curiosità che riguardano appunto il brand di Iginio Massari, che negli anni di carriera ha avuto modo di mettere a segno una lunga serie di successi che gli hanno permesso di diventare, appunto, uno dei punti di riferimento in campo dolciario, successi che oggi condivide anche insieme ai figli Debora e Nicola che oggi stanno diventando il ‘nuovo’ volto noto del laboratorio dello chef.
Nel mirino dell’attenzione dei media, non a caso, troviamo gli ingenti guadagni che allestiscono così il patrimonio di Iginio Massari super impegnato sia in campo imprenditoriale che televisivo. Comunque sia, a oggi nessuno conosce nel dettaglio a quanto ammonti il patrimonio di Iginio Massari anche se il maestro di pasticceria ha sempre affermato come il suo motto in campo imprenditoriale sia “spendere per guadagnare”, e quindi cercare di investire sempre una parte di ciò che viene guadagnato e permettere così al suo brand di continuare a crescere.
LEGGI ANCHE -> Crema pasticcera di Iginio Massari | Con la ricetta del Maestro non potete sbagliare
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Morbide e delicate, oggi le mie polpette le preparo in questo modo. Saranno un successone…
Una cena sfiziosa ma leggera è quella che serve stasera. Preparo delle crocchette che se…
La nota catena di discount ha reso nota l'esistenza di una situazione controversa legata ad…
Per un contorno sfizioso e veloce il mais lo preparo così. Delizioso e versatile che…
I calamari ripieni li faccio in padella, solo così mi vengono succosi e teneri: quando…
L’autunno ci offre davvero numerosi alimenti ai quali poter fare affidamento, proprio come nel caso…