Scatta la polemica per Iginio Massari e il suo panettone. Un utente ha da poco condiviso un messaggio tra i commenti e il maestro ha deciso di rispondere subito così.
Siamo ormai nel vivo delle feste natalizie, anche se il business dei panettoni e dolci tipici della trazione italiana ha già preso il via da molte settimane. Inoltre, recentemente, il panettone artigianale realizzato da Iginio Massari è stato definito ‘fuori categoria’ dalla guida de Il Gambero Rosso. Un successo che per il maestro si replica di anno in anno, anche se questa volta per Massari è arrivata anche una clamorosa polemica.
A far discutere il web in queste ultime ore, infatti, troviamo la pubblicazione di un messaggio al veleno scritto da un utente nella pagina social ufficiale del maestro che ha prontamente risposto così…
LEGGI ANCHE -> Iginio Massari ‘fuori categoria’, il maestro incassa un altro record
Polemica sul panettone Massari
Ebbene sì, nel corso delle ultime ore i riflettori del web sono concentrati su Iginio Massari e la sua produzione di panettoni, proclamati come tra i più buoni in Italia (e non solo). Eppure, la polemica sembra essere dietro l’angolo anche per il maestro.
A far rumore sui social troviamo, appunto, la pubblicazione di un commento che un utente, in parte dispiaciuto, ha scritto e condiviso di seguito a uno degli ultimi post che Massari ha condiviso nella sua pagina Instagram. Di seguito al post in questione, quindi, è possibile leggere: “Noi abbiamo acquistato il panettone già da novembre per non rischiare di rimanere senza a Natale. Ma con grande sorpresa ci siamo accorti che la scadenza del panettone era il 29 novembre”.
Il pronto intervento di Iginio Massari
Il messaggio a cui facciamo riferimento, dunque, in men che non si dica ha catturato l’attenzione del web ma anche quella del maestro Massari che, insieme al suo staff, è intervenuto nell’immediato.
Nel messaggio pubblicato da Iginio Massari, promettendo assistenza all’utente, ha subito risposto così alla polemica: “I nostri lievitati sono artigianali e vengono confezionati freschi, senza conservanti. Se acquistati ad inizio novembre potrebbero avere un’indicazione di consumo che non copre le feste– spiega Massari-. Per questo motivo a novembre abbiamo messo un avviso sul sito ed era possibile prenotare la consegna nella settimana desiderata a dicembre, in alternativa alla consegna immediata”.
LEGGI ANCHE -> Torta Paradiso di Iginio Massari | Il suo segreto per farla altissima
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.