Nel mirino di Angelo Pintus è finito per persino Iginio Massari, a fare discutere media non a caso troviamo la reazione avuta dal maestro di pasticceria che sta lasciando tutti i suoi fan assolutamente senza parole.
In questi anni abbiamo avuto modo di vedere Angelo Pintus diventare uno dei maggiori comici nel mondo dello spettacolo italiano con tanto di spettacoli teatrali di successo e campioni di incassi. Indimenticabile per i fan del comico è stata anche l’imitazione di Cannavacciuolo fatta durante la partecipazione alla prima edizione del programma LOL – Chi ride e fuori.
LEGGI ANCHE -> Adriano Panzironi finisce di nuovo in tribunale: ancora denunce contro di lui
Recentemente, il comico avrebbe concentrato la sua attenzione anche sul maestro Iginio Massari, il quale ha subito reagito attraverso un post ufficiale, ecco cosa è successo nel corso di queste ultime ore.
Durante gli anni di carriera, Angelo Pintus ha deliziato il pubblico con le sue imitazioni che possiamo definire assolutamente perfette, una voce ben reinterpretata di moltissimi personaggi del mondo dello spettacolo italiano ma anche del settore del food beverage, così come è avvenuto con Antonino Cannavacciuolo in passato durante il programma sopracitato che ha riscosso un grandissimo successo, motivo per cui i video sono diventati virali in men che non si dica.
A quanto pare nel mirino del comico è finito anche Iginio Massari avendo realizzato una imitazione del maestro durante lo spettacolo che ha tenuto sulla nave Costa Smeralda, infatti, ecco che nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo proprio la reazione che il maestro di pasticceria ha avuto non appena ha scoperto ciò che Angelo Pintus ha fatto sul palco.
LEGGI ANCHE -> “Devo smetterla… ” | Csaba Dalla Zorza come un fiume in piena
Angelo Pintus colpisce ancora e questa volta lo fa puntando tutto sui Iginio Massari, come spiegato precedentemente l’imitazione del maestro è stata il perno dello spettacolo che il comico ha tenuto proprio su Costa Smeralda e che ha lasciato senza parole tutti… Massari compreso.
Infatti, poco dopo lo spettacolo, Iginio Massari ha raggiunto Angelo Pintus per ringraziarlo e omaggiarlo del gadget “Mini Iginio” per la sua performance sul palco e non solo, dato che l’imitazione della voce del comico era perfetta come l’originale.
Un incontro speciale per il maestro e per il comico Pintus suggellato da una foto che Iginio Massari ha così condiviso nella sua pagina Instagram ufficiale, nella sezione stories, raccontando così i dettagli di quanto successo ai suoi fan con un gran sorriso anche lui divertito dopo lo spettacolo.
LEGGI ANCHE -> Gianni Morandi porta le tagliatelle alla bolognese a Sanremo… ma non nella versione classica
Il tronchetto di Natale lo puoi prepararlo a casa senza alcuna difficoltà, pochissimi e semplicissimi…
Hai mai notato della muffa sotto il formaggio, soprattutto quello grattugiato? C’è un trucco infallibile…
Questo risotto spiazza tutti: con fagioli e gamberi protagonisti, preparo un piatto di mare pazzesco,…
La preparazione dei dolci, soprattutto quelli lievitati, richiede una cura particolare e attenzione ai dettagli,…
Oggi, per il pranzo, avevo davvero pochissime idee, motivo per cui mi sono dovuta reinventare…
Ecco le ricette dei biscotti di Natale, tante ricette da non perdere, li puoi regalare…