Quanto siete disposti a spendere per una colazione nei locali di Iginio Massari degustando le sue creazioni? Lo scontrino che è stato diffuso in rete vi lascerà senza parole.
Non si mette in discussione il genio di Iginio Massari nel campo della pasticceria, annoverato come il re del settore in grado di portare in alto il Made in Italy in tutto il mondo.
LEGGI ANCHE -> Covid-19 il ritorno: cosa possiamo mangiare per difenderci dalla nuova ondata?
Basti pensare alla collaborazione recente con Harrods a Londra, ma anche tutti i viaggi realizzati dal maestro spesso ospite delle ambasciate italiane in giro per il mondo e non solo. Una carriera ricca di traguardi incredibili e che al tempo stesso gli hanno permesso di affinare la sua arte dolciaria fino a diventare il maestro che tutti oggi amano.
Non a caso, la Pasticceria Veneto nel cuore di Brescia e gli altri punti vendita sono da sempre meta ambita da tutti coloro che vogliono provare i dolci firmati Massari… ma quanto costa fare colazione nei locali Massari?
Iginio Massari sbanca ancora sui social
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, fin dall’avvio della sua carriera Iginio Massari si è sempre contraddistinto per arte, bontà e dolci che nessuno riesce a dimenticare dopo averli assaporati.
Quanto detto ha fatto si che nel tempo Iginio Massari diventasse il re della pasticceria italiana, oltre che un grande maestro dal quale attingere per intraprendere la carriera di pasticcere o perfezionale le proprie tecniche grazie ai vari ricettari pubblicati negli anni.
Non a caso, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo il costo sostenuto per effettuare una colazione con le creazioni di Iginio Massari, così come documentato da Giorgia Amato nel suo canale Tik Tok.
LEGGI ANCHE -> William e Kate non cenano con i propri figli | Il segreto spifferato dell’ex chef di Corte
Quanto costa fare colazione con Iginio Massari?
Nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo la pubblicazione di un video GiorgiaAmato.it nel suo canale Tik Tok, la quale ha documentato la colazione nei bar di Iginio Massari.
La giovane donna ha riferito di aver effettuato colazione con un cappuccino e il famoso maritozzo firmato firmato Massari, rinominato in ogni dove. La star del web ha riferito di aver speso solo 7,80 euro per fare colazione con un menù in perfetto stile Massari. Insomma, secondo quanto documentato la spesa sostenuta dalla tiktoker rientra perfettamente nei costi tipo sostenuti in vari bari in tutta Italia… l’unica differenza è rappresentata dal sapore sublime dei dolci realizzati nei laboratori di Iginio Massari.
LEGGI ANCHE -> Con la lavastoviglie hai sempre sbagliato: questi puoi solo lavarli a mano