Iginio Massari è partito alla conquista dell’Italia in modo diverso dal passato e oggi troviamo il maestro al settimo cielo, come lo stesso ha raccontato in occasione della pubblicazione di uno strabiliante annuncio.
Il 2021 è stato un anno davvero molto importante e rivoluzionario per Iginio Massari e il suo laboratorio, un processo di espansione che ha portato il maestro anche in altre città italiane e che gli ha permesso così di mettere a segno un grandissimo progetto condiviso anche con i figli Debora e Nicola.
Adesso, però, per Iginio Massari è giunto il momento di lasciarsi andare a un altro e importante annuncio.
LEGGI ANCHE -> Amore a prima vista per Debora Massari, ecco chi le ha battere il cuore
Iginio Massari al settimo cielo
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegate precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo lo strabiliante annuncio che Iginio Massari ha fatto nella sua pagina Instagram.
Massari, davvero al settimo cielo, ha presentato la sua nuova pasticcera da poco inaugurata nel cuore di Firenze. Un traguardo importante al quale il maestro ha davvero lavorato moltissimo insieme al suo staff.
“Siamo entusiasti”
A rompere il silenzio in tal senso, ci ha pensato lo stesso maestro di pasticceria attraverso la pubblicazione di alcuni scatti dello store, accompagni da un lunghissimo messaggio. Qui, infatti, è possibile leggere: “Siamo entusiasti di annunciare l’apertura della nostra nuova Pasticceria nella nobile cornice di Firenze, vanto italiano nel mondo, nella centralissima via Dei Vecchietti, vicino all’iconico hotel Helvetia & Bristol del Gruppo Starhotels, al quale è anche collegata da un passaggio interno”.
Iginio Massari, nel suo comunicato sui social, conclude scrivendo: “Firenze è espressione di bellezza pura ed eterna e siamo davvero onorati di poter contribuire a questo importante salotto culturale con un punto di ritrovo in cui vogliamo che gli amici fiorentini, e non solo, si sentano di casa”.
LEGGI ANCHE -> Iginio Massari, è polemica sul panettone: il maestro costretto a intervenire
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.