La fine del 2023 si avvicina e Igino Massari sforna di tutto… soprattutto i grandi annunci. Il web è in delirio per la grandissima novità.
Sono trascorsi moltissima anni dal momento in cui Iginio Massari ha fatto il ingresso nell’olimpo dorato dei pasticceri che hanno portato in altro il Made in Italy dolciario.
LEGGI ANCHE -> Una star di È sempre mezzogiorno lascia il programma | Tegola per Antonella Clerici
Massari non è solo il re della pasticceria nazionale, ma anche un imprenditore visionario che durante gli ultimi anni ha deciso di farsi affiancare da due figure incredibili da lui forgiate in questo campo, i quali hanno portato lustro al brand Massari… stiamo parlando proprio dei due figli Debora e Nicola.
Non a caso, è proprio insieme a loro che Iginio ha deciso di fare il suo grande annuncio sui social lasciando tutti assolutamente senza parole.
Massari sforna un nuovo annuncio… una bomba sensazionale
Impossibile negare che Iginio Massari negli anni abbia conquistato un ruolo di fondamentale importanza nel campo de food and beverage italiano, dato che i suoi dolci hanno davvero fatto il giro del mondo deliziando i palati difficili diventando anche l’indiscusso protagonista delle vetrine Harrods nel cuore di Londra lo scorso Natale. Una produzione che di anno in anno si arricchisce con record incredibili e progetti lavorativi sorprendenti, così come sta avvenendo proprio in questi ultimi giorni.
Non a caso, ecco che Iginio Massari è già alle prese con un grande progetto lavorativo in anticipo sui tempi, diventando padre della scena con i riflettori puntati tutti su di lui… si tratta di una notizia eclatante e di un annuncio sorprendente.
LEGGI ANCHE -> Come non farti ingannare quando compri il tartufo, le 3 regole fondamentali che devi sapere
I fan e il web sono in delirio per Iginio Massari
Nonostante manchino 75 giorni a Natale, Iginio Massari è già pronto a scendere in campo con le sue creazioni. Il maestro di pasticceria ha sfornato un annuncio super profumato, dato che è partita ufficialmente la produzione di panettoni e pandori nel famosissimo laboratorio Massari.
Si tratta di creazioni uniche sotto ogni punti vista, dato che Massari negli anni precedenti ha anche ottenuto la denominazione “Fuori categoria” da parte del Gambero Rosso proprio per il suo panettone. Un dolce super garantito da degustare in qualsiasi momento dell’anno e con il quale faremo sempre un gran figurone.
I dolci natalizi di Iginio Massari, comunque sia, sono già disponibili nello shop online del maestro, nelle pasticcere e Pop-Up Store in giro per la nazione.
LEGGI ANCHE -> Rosy Chin crolla al Grande Fratello | Lo sfogo della famosa chef: “Ma che cavolo hai detto?”