Tempo di annunci per Iginio Massari che sbanca sul web a seguito della pubblicazione della seguente foto. Ecco di cosa si tratta.
L’ultimo anno è stato davvero molto intenso per Iginio Massari e il suo storico laboratorio, dato che il maestro di pasticceria supportato dai figli Debora e Nicola ha deciso di mettere in atto una vera e propria rivoluzione del suo brand.
La conferma di quanto detto, non a caso, arriva dal racconto il maestro Massari ha fatto appunto nella sua pagina Instagram, parlando appunto dell’apertura dei nuovi punti vendita in alcune delle più belle città di Italia.
A ogni modo, a tenere banco nel mondo del web in queste ore, troviamo la pubblicazione di un nuovo post nella pagina ufficiale del maestro di pasticceria e che ha lasciato i fan a bocca aperte.
LEGGI ANCHE -> Iginio Massari la torta paradisiaca di Marco Fantini | Dolce sbanca sul web
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la pubblicazione di un annuncio fatto da Iginio Massari che ha riempito di gioia il cuore dei fan.
Il maestro, dunque, è pronto per le festività natalizie e lancia sui social l’avvio dei lavori in corso per la realizzazione della linea di panettoni e pandori che portano appunto la firma culinaria di Iginio Massari. Sui social, infatti, è possibile leggere: “Quest’anno, come gli anni scorsi, la nostra produzione di carattere artigianale potrebbe non permetterci di soddisfare interamente la forte richiesta dei nostri lievitati durante le festività, arrivando ad esaurire in breve tempo la disponibilità, sullo shop online e nelle pasticcerie, dei Panettoni e del Pandoro del Maestro”.
LEGGI ANCHE -> Iginio Massari colpaccio da 90′ | Il maestro insieme a un super star | Chi è
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…