Cosa hanno di speciale le polpette giganti di Ikea? Il fatto di essere giganti per davvero. Quanto sono grandi, veramente esagerate.

Polpette giganti di IKEA dove si potranno comprare
Un polpetta gigante di IKEA (Ricettasprint.it)

Le polpette giganti di IKEA hanno rappresentato una tendenza sui social network nel corso degli ultimi giorni. Da molto tempo la nota azienda svedese attiva nell’ambito delle proposte per fornire buone soluzioni a prezzi abbordabili per potere arredare casa annovera anche un fast food e dei ristoranti all’interno dei propri punti vendita. In Italia ce ne sono diversi. Ed in ognuno è possibile ordinare anche delle polpette di piccole dimensioni.

Il gusto può essere anche sorprendente. Niente di eccezionale in verità, ma per il prezzo che hanno le polpette di IKEA possono rappresentare un buon compromesso. Adesso però la stessa IKEA ha fatto sapere di avere ideato delle mega polpette, grosse come mai è stato possibile vederle prima. L’azienda scandinava stessa dice che hanno “le stesse dimensioni di un tacchino”.

Polpette giganti di IKEA, dove si potranno provare

Polpette giganti di IKEA dove si potranno comprare
Negozio IKEA (Ricettasprint.it)

Se da una parte questa è una notizia che in alcuni potrebbe anche destare curiosità, dall’altra purtroppo va detto che l’Italia non fa parte dei mercati presi in considerazione per lanciare le polpette giganti di IKEA.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Bisfenolo nei pomodori, si salvano solo due marche su 18

Le quali saranno una esclusiva dei punti vendita della Gran Bretagna. La stessa ditta attiva nel mobilio e nell’arredamento le descrive come “grosse e saporite”. E le ha concepite per Natale, approfittando della festività più attesa dell’anno per potere realizzare qualcosa di curioso ed allo stesso tempo utile anche per farsi della pubblicità e per puntare l’interesse su di sé.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Violenza sulle donne, Tracy di Masterchef mostra le sue cicatrici

Dallo screenshoot estrapolato da un video effettivamente si ha bene l’idea di una grandezza esagerata per una polpetta. Ed ovvie a casa per essere consumate in tutta tranquillità a cena od a pranzo il giorno dopo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Pasta Barbie con bambola, quanto costa e come averla

Le reazioni da parte degli utenti sono stare sostanzialmente quasi tutte positive. E non sono in pochi quelli che si dicono ansiosi di cimentarsi nell’impresa di provare le maxi polpette di IKEA. Con la ferma intenzione di finirle tutte in una volta.