È successo tutto in pochissimi minuti, una lamentela per un bambino che piange e si scatena una rissa all’interno di un ristorante. Il tutto è scaturito da una richiesta che è stata mossa all’improvviso.
Una storia che ha davvero dell’incredibile e che ha fatto il giro del web in men che non si dica, la quale fa riferimento ad un momento ad altissima tensione che si è verificato in un ristorante di lusso principalmente tra due donne, una delle quali infastidita dal pianto di un bambino piccolo che non si accennava a calmarsi.
LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi cambia vita | L’annuncio coglie tutti di sorpresa!
Il racconto in questione ha subito fatto il giro del web in men che non si dica, lasciando tutti i lettori senza parole, i quali hanno realizzato degli schieramenti di parte, commentando il modo in cui entrambe si sono comportate. Facendo riferimento anche alla piega esagerata che ha poi preso la discussione tra le due così come riportato poi dalla testimonianza diffusa online.
“Il bambino piange quindi…”
Tutto è avvenuto in un ristorante di lusso, così come reso noto dal Reddit, app usata per condividere le proprie esperienze e raccogliere le opinioni degli altri su un qualcosa che si intende condividere. Così, una giovane donna ha parlato di una cena che lei e il marito avevano intenzione di concedersi insieme pochi mesi dopo la nascita del secondo figlio, motivo per cui la coppia ha ben pensato di concedersi una cena romantica e ritrovare un po’ l’animo della coppia.
Pochi minuti dopo aver ordinati, ecco che nel tavolo accanto al loro arriva un’altra coppia insieme al loro bambino piccolo messo nel passeggino, quando da lì a breve si innesca la miccia per un litigio quando il piccolino comincia a piangere e sembra che niente e nessuno potesse calmarlo: “Cercavano di confortarlo, ma ogni volta che sembrava che fossero riusciti a farlo addormentare, si svegliava piangendo di nuovo“.
LEGGI ANCHE -> Isoardi eremita per scelta, la verità viene a galla
Rissa tra due tavoli…
Nel momento in cui la donna in questione, al ristorante con il compagno e segna il figlio perché insieme a casa con la babysitter e il fratello maggiore, nel momento in cui chiede ai gestori del locale se fosse possibile cambiare tavolo e essere messi in una location più tranquilla del locale ecco che in men che non si dica per loro si scatena un acceso incontro e scontro: “Ha continuato a dire che probabilmente non ho figli (ne ho 2!), e che anche i bambini sono persone e dovremmo semplicemente accettare che i bambini possono essere rumorosi e piangere“.
Infine, il conflitto diventa quasi inevitabile e la stessa donna in questione ammette di non aver mai voluto arrivare allo step successivo, ma solo poter godere di una serata di relax per lei e il compagno: “Non volevo iniziare una rissa o altro, ma ero davvero infastidita dal suo atteggiamento, quindi le ho detto che se avesse voluto avrebbe potuto davvero fare qualcosa per il pianto: avrebbe potuto portare il suo bambino a casa in modo che potesse dormire tranquillo, lasciando anche gli altri tranquilli di godersi la cena“.
LEGGI ANCHE -> La svolta di Debora Massari, la figlia del grande maestro fa una grande rivelazione