Le conseguenze di un camion che si ribalta su una importante arteria di comunicazione: strada del tutto invasa da patate e purea, circolazione paralizzata.
Un incidente stradale particolare ha avuto dei risvolti decisamente singolari. La cosa ha riguardato un tir che stava trasportando un ingente carico di patate, come diverse altre volte era capitato.
La cosa ha causato una interruzione del traffico di quelle importanti e che provocano grossi disagi. Le auto e gli altri veicoli che sono finiti con il ritrovarsi imbottigliati in coda sono aumentati sempre di più, per via di questo incidente stradale.
Il camion si è ribaltato su di un ponte, con le tante patate disseminate sul manto stradale che hanno anche finito con il ritrovarsi schiacciate. Risultato? Una grossa purea ha finito con il ricoprire l’asfalto.
A quanto pare sembra che il sinistro abbia avuto luogo per via del carico eccessivamente pesante che ha contraddistinto il mezzo pesante coinvolto. Come se non bastasse, anche sull’altro senso di marcia è finita una parte ingente di patate.
Camion si ribalta, patate ovunque: dove è successo
Questo incidente potrebbe essere accaduto un po’ per la velocità eccessivamente sostenuta con la quale procedeva il veicolo pesante coinvolto ed un po’ per il carico eccessivo stipato sul retro dello stesso.
Il fatto si è verificato in Danimarca, in prossimità dell’importante Storebaelt Bridge, nei pressi della città di Kolding. Ma in realtà c’è qualcosa che non quadra. Perché infatti anche in un terzo punto le forze dell’ordine hanno individuato un carico disperso di patate.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Incendio al ristorante, fiamme in un noto locale di Roma
Ed è come se questi incidenti siano avvenuti quasi volontariamente. Il sospetto delle autorità verte proprio su questo aspetto, che è avvenuto in concomitanza con un evento che lascerà il proprio segno da qui in poi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Bonus spesa | puoi avere 400 euro al mese | quando parte
Infatti il parlamento di Danimarca riunitosi a Copenaghen aveva approvato proprio nel giorno di questi incidenti una tassa ai danni dei camion spinti da motore a diesel adibiti al trasporto di carichi pesanti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Stappata bottiglia di spumante recuperata dalle acque del Polo Nord, che gusto ha
La cosa ovviamente non è piaciuta ai camionisti coinvolti, ed infatti ci sono stati diversi blocchi stradali. Ed il camionista del tir coinvolto, un 57enne, è stato arrestato. In via preventiva il portavoce dei camionisti ha dichiarato che se questa si dovesse rivelare una forma di protesta, la sua categoria non l’approva in alcun modo.