Nel caso in cui ti piace tantissimo l’aglio ma il suo cattivo odore dell’alito ti perseguita, ecco cosa devi mangiare per toglierti dall’imbarazzo.
L’aglio negli anni diventato l’insaporito ore di numerose ricette, motivo per cui sembra davvero difficile poterne fare a meno. Nonostante tutto, però, ci sono dei problemi non indifferenti ai quali far fronte come appunto l’alito cattivo.
LEGGI ANCHE -> Dividono un toast in due ma pagano il sovrapprezzo | La giustificazione del ristoratore è pazzesca
Inoltre, si tratta di un cattivo odore impossibile da nascondere nemmeno alle persone che ci stanno attorno, motivo per cui spesso diventa fonte di imbarazzo e disagio soprattutto quando siamo insieme agli altri che comunque sia, abbiamo naturale perfetto che vi aiuterà a rimuovere completamente il problema ovunque vi troviate, anche fuori casa.
Nel momento in cui ci troviamo fuori casa assaporando delle pietanze ci capita di addentare l’aglio, sappiamo già subito che il problema dell’alito resterà con noi per molto tempo. Un forte imbarazzo che aumenta considerevolmente quando ci troviamo fuori casa, soprattutto perché non sappiamo come risolvere il problema in tale tentativo lo rendiamo magari più evidente.
A causare lalito cattivo dopo che si mangia l’aglio è proprio l’allicina, ovvero la molecola contenente lo zolfo che a contatto con la saliva crea appunto un odore sgradevole in bocca. Eppure, per ovviare a tale problematica possiamo fare sempre.
LEGGI ANCHE -> Mosche sempre vicino al cibo in casa? Usa il trucchetto del cotone
Nel caso in cui vi trovate fuori casa e l’aglio colpisce inesorabilmente, e vi sembra impossibile liberarti del cattivo odore in bocca… sappiate che potete fare affidamento a questo cibo che potrete trovare pressoché ovunque.
Sarà sufficiente, in questo caso, assaporare del succo di limone mettendo su interno un pizzico di sale, due elementi che potrete chiedere tranquillamente in qualsiasi ristorante o pizzeria. Nel caso in cui non mi sarà possibile, potrete fare affidamento a qualsiasi oggetto in acciaio inox con la punta della lingua in men che non si dica il cattivo odore dalla vostra bocca sarà un lontano ricordo adesso.
Allo stesso modo possiamo fare affidamento sapore delle patate e persino ad una tazza di tè o un bicchiere di latte. Rimedi quindi super efficace, che possiamo utilizzare mettere in atto ovunque ci troviamo così in modo definitivo e non si dica, così l’imbarazzo da cattivo odore non sarà più un posto problema.
LEGGI ANCHE -> Uccisa da un’intossicazione d’acqua: mamma muore a 35 anni
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…