La social chef ancora una volta riesce a sconvolgere il web parlando di un delicato dramma, una lotta molto complicata che…
Nel corso degli anni sono state numerose le notizie pubblicate sul conto della social chef più popolare del web e della sua famiglia, alla quale il pubblico è davvero molto affezionato.
In queste ore, però, a lasciare senza parole il popolo del web troviamo le bellissime parole che la cuoca e food blogger ha rilasciato parando di una persona molto speciale e che da qualche tempo a questa parte sta affrontando un delicato percorso.
LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara lascia l’Italia: il pastry chef in fuga, ecco dove si trova
Una confessione che, ancora una volta, la popolare cuoca ha voluto condividere con i suoi follower, parlando quindi di un qualcosa che le sta particolarmente a cuore. Ecco di cosa si tratta.
Il racconto di un delicato dramma
A tenere banco nel mondo del web in queste ore, troviamo il racconto fatto dall’influencer nella sua pagina Instagram, attraverso la condivisione di un video.
La cuoca più amata del web, con voce particolarmente emozionata, ha voluto parlare della storia del piccolo Francesco: “Oggi è stata una giornata molto particolare per me, una di quelle giornate che da un po’ senza tutto quello che faccio… è venuto a trovarmi un bimbo che si chiama Francesco, è un bimbo speciale che sta portando avanti una lotta molto complicata fin dalla nascita”.
E poi la cuoca continua spiegando: “Grazie ad un’associazione che si chiama lo Sportello dei sogni ha realizzato il bisogno di conoscermi, dato che mi segue sempre, guarda i miei video su YouTube, e quindi con la famiglia sono venuti qua e siamo stati insieme loro”.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi senza freni: “Finisce sempre così” | FOTO
“Una dimostrazione di vita bellissima…”
Il piccolo Francesco, quindi, ha davvero realizzato il suo sogno di incontrare la fantastica chef e trascorrere un momento davvero speciale con la cuoca che, in qualsiasi momento, gli tiene compagnia con la realizzazione di buon cibo e sua dolce simpatia.
Un incontro che ha colpito nel cuore anche lei che, poi, ha concluso così il suo messaggio: “Mi hanno ringraziato tantissimo… ma in realtà ci tenevo a ringraziare io loro, perché mi hanno dato una dimostrazione veramente forza tenacia, costanza, permessa e anche lui il piccoletto, Francesco, è sempre sorridente, sempre allegro… una dimostrazione di vita bellissima quindi grazie”.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich, avete mai visto la sorella Tanya? Vita, carriera e curiosità sulla donna
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.