Bussa alla porta del cuore un dolore mai dimenticato per la cuoca e conduttrice ha deciso di parlarne e cuore aperto e il suo messaggio è davvero struggente.
Sono stati numerosi i momenti difficili che la cuoca è stata costretta ad affrontare, alcuni dei quali sono stati condivisi anche con i fan parlando loro a cuore aperto, così come ha sempre fatto fin dai suoi esordi… un’immagine pure e vara di sé stessa che nel tempo hanno fatto in modo che i fan apprezzassero anche questo suo aspetto oltre che la buona cucina.
LEGGI ANCHE -> Debora Massari esagerata sui social: la reazione dei fan
A tenere banco nel mondo del web, però, troviamo la condivisione di un messaggio davvero struggente, che la cuoca ha condiviso nella sua pagina Instagram, commuovendo così davvero i propri fan. Ecco di cosa si tratta.
Nel corso degli anni siamo stati abituati a vedere la cuoca sempre sorridente davanti le telecamere, insieme al suo amico che è una colonna portante del suo business ma anche della sua vita. Recentemente, inoltre, la cuoca ha imparato a condividere con i fan anche gli sfoghi dei momenti particolarmente difficili che le capita di vivere, trovano nei fan il supporto e la forza per rimettersi in gioco… ma c’è un dolore che per la cuoca è proprio difficile da dimenticare.
A rompere il silenzio in tal senso è stata la stessa cuoca e cuoca amatissima dal pubblico, la quale ha voluto condividere ancora una volta qualcosa di molto importante per lei, in vista di una ricorrenza speciale.
LEGGI ANCHE -> Grande notizia per McDonald: l’annuncio coglie di sorpresa
Una ricorrenza speciale e un nuovo struggente addio che la cuoca solo pochi giorni fa ha voluto fare per ricordare il suo amatissimo Argo il cane che ha reso la vita della famiglia della cuoca unica e speciale, così come adesso sta facendo anche il piccolo Noua.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi senza trucco: ecco la conduttrice al naturale | FOTO
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…