Una donna e cuoca dalle mille risorse, ma l’annuncio che è stato fatto recentemente ha accesso la miccia di una nuova e clamorosa rivelazione.
Durante le ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere la popolare food blogger spesso protagonista dell’attenzione dei media, anche grazie alla partecipazione della cuoca al programma di Alessandro Cattelan, mostrandosi così al pubblico di cara Rai e non solo.
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo che amara confessione | Il momento buio dello chef
Recentemente, inoltre, la cuoca ha pubblicato la sua nuova opera letteraria con un ricettario ricco di grandi ricette da lei approvate e che si è rivelato anche in questo caso essere un grandissimo successo. Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui perché in questi mesi sono stati davvero numerosi i progetti che sono stati messi in atto dalla influencer, uno dei quali è stato presentato recentemente.
Gli ultimi due anni sono stati davvero ricchi di successi e progetti, come nel caso del cartone animato inspirato a lei e in onda su Frisbee e che è stato accolto dai piccoli fan della cuoca con immensa felicità, dato che questa la mostra impegnata in fantastiche avventure parlando di buon cibo ai più piccoli che già la seguono anche sui social insieme ai genitori.
Questa volta, però, a tenere banco nel mondo del web troviamo uno strabiliante annuncio che è stato fatto dalla cuoca che, dal prossimo mese di aprile 2023, inaugurerà il suo primo ristorante… una notizia sensazionale che arriva anni dopo la chiusura del suo piccolo agriturismo e che, quindi, metterà tutti i suoi fan nelle condizioni di poter assaggiare i piatti della cuoca in una location esclusiva designata ad hoc per il grandissimo evento.
LEGGI ANCHE -> Un Passo dal Cielo felice annuncio: sul set anche un ex di MasterChef
Ebbene sì, è tutto vero! La nostra amica influencer sta per tornare al timone di un ristorante dopo la chiusura del suo agriturismo, il tutto nella cornice bellissima dello Zoomarine di Roma, il quale ha da poco fatto l’annuncio sui social con tanto di appuntamento diretto al pubblico e fan della cuoca.
Osservando attentamente la pagina social dello Zoomarine, inoltre, è possibile vedere anche all’opera le mascotte del cartone animato di Super Benny, e i seguenti dettagli circa il menù che è stato pensato per i commensali che arriveranno al Ristorante.
LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara e Chiara Maggenti, la famiglia si allarga? Arriva la risposta della coppia
I futuri commensali del ristorante potranno degustare un menù ispirato alle ricette e approvato dalla cuoca, ma anche incontro con il personaggio di Super Benny e, infine, i più piccoli potranno anche visitare l’area giochi interattiva e divertente.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…