Il figlio di Victoria e David Beckham ha fatto della passione per la cucina una vera e propria professione abbandonando la moda e diventando uno chef, ma il video condiviso nel corso delle ultime ore su Tik Tok sotto questo punto è stato annoverato come molto provocatorio.
Nel corso degli anni l’attenzione del web è stata spesso concentrata sulla coppia formata da Victoria Beckham e il marito David, i quali condividono una grandissima passione per la cucina in particolar modo quella italiana così come confermato dall’amicizia che i due condividono con uno degli chef più popolari al mondo, ovvero Massimo Bottura.
LEGGI ANCHE -> Da Giulia De Lellis a Belen Rodriguez: il nuovo irresistibile trend food
Ad aver ereditato la stessa passione per il cibo sarebbe stato il figlio Brooklyn, il quale da molto tempo a questa parte ha deciso di cimentarsi nel campo del food and beverage sia sui social network che anche dietro le telecamere… così come lui stesso recentemente ha dichiarato.
Solo pochi mesi fa Brooklyn Beckham è balzato all’attenzione dei media in tutto il mondo a seguito delle bellissime nozze celebrate al fianco della moglie Nicola Peltz, nonché il matrimonio che ha aperto in via del tutto ufficiale la stagione mondana del 2022 in campo internazionale e non solo… trattandosi anche di uno dei primi matrimoni superaffollati dopo due anni di pandemia mondiale da Covid.
Recentemente il giovane rampollo della famiglia Beckham ha deciso di uscire allo scoperto e parlare così della sua grande passione per il cibo e la cucina, rivela un appunto di essere diventato uno chef. Dichiarazione accompagnata anche da una professione che per i fan è risultata essere una vera e propria provocazione
LEGGI ANCHE -> Camilla Parker Bowles è la cuoca della Royal family: ecco cosa cucina per Carlo
Ebbene sì, nemmeno dell’attenzione del web troviamo un video che ritrae Brooklyn Beckham intervistato mentre si trovava in macchina da Daniel Mac per la sua pagina Tik Tok Itsdanielmac.
il suo interlocutore chiede subito al figlio dei Beckham a quanto risalisse l’acquisto dell’auto della quale si trovava a bordo, ovvero una McLaren P1, il quale ha così spiegato di aver acquistato la macchina in questione non molto tempo fa per 1.200.000 dollari il tutto grazie al suo lavoro da chef… lasciando intendere di lavorare come cuoco evidentemente anche dietro le quinte.
LEGGI ANCHE -> Festa da Renatone de La Prova del Cuoco: arriva la bellissima della tv
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Segui la ricetta dei biscotti alla cannella senza burro buoni da gustare così o da…
Prendersi cura della propria lavatrice è davvero molto importante, soprattutto per evitare che germi e…
Torta cuore caldo: la cremosa variante maxi, dei piccoli tortini che si mangiano appena sfornati,…
Biscotti di avena e banana senza impasto, pochi ingredienti ma zero farina e zucchero, di…
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…