Momento d’oro per Joe Bastianich che, ancora una volta, riesce a lasciare tutti senza parole… a quanto pare per il ristoratore è davvero giunto il grande giorno che stava aspettando da tempo.
Il 2022 può essere annoverato come uno degli anni più importanti nella carriera di Joe Bastianich, fatto di grandi progetti ed esperienze nuove per il ristoratore nelle vesti di imprenditore ma anche in qualità di conduttore televisivo.
LEGGI ANCHE -> Ernst Knam nella bufera, lo spietato attacco: “Senza dargli un’altra possibilità”
Il pubblico e i fan ha avuto modo di vedere Bastianich in molteplici vesti e anche nel ruolo di inviato per la trasmissione de Le Iene, recandosi fino al confine con l’Ucraina per fare in modo che alcune persone potessero raggiungere l’Italia in un luogo e sicuro per loro.
Il tutto, comunque sia, di certo non finisce qui, dato che a quanto pare Bastianich ha messo a segno un nuovo colpo da maestro.
Come abbiamo avuto modo di spiegare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, nel corso degli ultimi anni Joe Batstianich ha dato grande sfoggio di sé nelle vesti di conduttore ma anche con le sue qualità artistiche nelle vesti di cantante, musicista e anche compositore. Inoltre, a breve avremo modo di vedere anche il ristoratore anche nel ruolo di concorrente per Pechino Express, show che dovrebbe essere trasmesso nel 2023 sulle emittenti Sky.
A tenere banco nel mondo del web in queste ore, però, troviamo l’annuncio fatto da Bastianich e che fa riferimento ad un grande giorno che per il ristoratore sta per arrivare molto presto…
LEGGI ANCHE -> Andrea Mainardi da record: “La più piccante al mondo!”
È questo il titolo che è stato dato al nuovo post che solo poche ore fa Joe Bastianich ha condiviso nella sua pagina Instagram, un carosello di immagini che raccontano alcuni dei momenti più felici che il ristoratore ha vissuto in qualità di giudice di MasterChef, programma che gli ha donato un grandissimo successo.
Un post che, non a caso, arriva non molto tempo dopo l’annuncio da parte della produzione di Americana di MasterChef che ha confermato l’avvio della tredicesima edizione dello show con al timone sempre Joe Bastianich affiancato da Gordon Ramsay e Aarón Sánchez.
LEGGI ANCHE -> Scoppia il caso al GF Vip: “Ha rotto gli spaghetti con il cucchiaio”
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…