La tendenza millennial pink sta impazzando ormai da mesi nel mondo del food e dopo il Bacio Perugina ed il Kit Kat, è la Motta a creare una merendina ispirata alla tendenza. La famosa Girella, copiata e ricopiata con quel suo tripudio vorticoso di cioccolato, si è ritrovata tinta di rosa ed in un inedito gusto fruttato.
La base è sempre al cacao, ma il sapore ai frutti rossi domina la farcitura e la rende alternativa e gustosa. Alla richiesta di prodotti che contengano meno calorie da parte dei consumatori, l’azienda dolciaria risponde. Lo fa con una merendina golosa e soprattutto molto meno calorica di quelle tradizionali.
Come riporta la confezione anch’essa sfacciatamente “pink”, la nuova Girella contiene il 50 per cento in meno di grassi rispetto alla media delle merendine commerciali ed ha tra gli ingredienti solo aromi naturali, senza conservanti e coloranti.
Il lancio della novità avverrà a breve e si introdurrà in mondo gastronomico che sta ripercorrendo diverse tendenze in fatto di tinte pastello. Basti pensare al tema Unicorno, che ha ispirato gelati e bibite, perfino un vino dal nome fiabesco e dalla storia magica. Non sappiamo ancora quale impatto avrà la nuova Girella sul mercato, ma senza dubbio le foto già stanno facendo furore sui social: un buon indizio del probabile successo di un prodotto già tanto amato dai consumatori, grandi e piccini.
Le lavo ,le tagliuzzo e le metto in forno, ma prima vi rovescio sopra un…
La torta al latte senza lattosio e senza uova è stata la scoperta dell'anno, ora…
Come bisogna fare per scongelare la carne senza correre alcun rischio, i consigli dell'esperto per…
Una torta così neanche da fornaio la trovi, alta e sofficissima, il segreto, non è…
Quando non si può o vuole mangiare carne, ecco l'alternativa sfiziosa che piace sempre a…
Durante la settimana, tutto è una vera e propria corsa contro il tempo, ecco perché…