Nel corso degli ultimi mesi ho riscontrato di avere dei problemi legati al mio intestino che era ormai bloccato, poi mi è stata suggerita questa tisana fredda e la stipsi è solo lontanissimo…
Sempre più persone hanno problemi legati all’intestino pigro e a una stitichezza che rende difficile il quotidiano, Al tempo stesso è stato riscontrato che in presenza di questa è una perdita di peso diventa davvero molto difficile.
Sulla base di tale motivazione, dunque, il consiglio è quello di rimodulare la propria alimentazione e verificare che non si tratti di una stipsi cronica che ha bisogno di una terapia medica, così da poterci concentrare su altri rimedi naturali che vi permetteranno di tornare ad avere un’intestino attivo.
tisana perfetta per sbloccare il tuo intestino
Nel caso in cui ti sei resa conto di avere dei problemi legati ad un intestino ormai ormai bloccato, motivo per cui non riesce ad avere un’attività quotidiana regolare, ti consiglio di mettere in pratica alcuni vecchi rimedi della nonna, da sempre più efficaci per tornare super in forma.
In particolar modo, lei quando si rendeva conto di avere questi problemi legati all’intestino preparava un buon piatto di minestra a base di verdura a foglie verde bollita per poi mettere da parte il liquido di cottura. Lo stesso faceva anche con l’acqua del finocchio bollito.
Vedi subito questa tisana fredda e dirai addio alla stipsi
Queste due acque di cottura, sia quelle derivanti dalla verdura cotta che dal finocchio bollito, Infatti, a oggi sono considerate delle pratiche tisane che si possono bere in qualsiasi momento dell’anno. Ad esempio, puoi filtrare e versare l’acqua di cottura delle due verdure all’interno di bottiglie di vetro dopo aver atteso che si freddassero, poi trasferisci tutto in frigorifero e attendi che la tua tisana raggiunga la temperatura desiderata.
LEGGI ANCHE -> Frittelle dietetiche e senza farina, a colazione sono un trionfo per tutta la famiglia
Adesso potremmo bere la nostra tisana fredda in qualsiasi momento della giornata, Evitiamo di mettere lo zucchero, ma se abbiamo bisogno di aggiustare il sapore sarà sempre ben gradito il succo di limone. Con questo tipo di tisane, infatti, noterai facilmente che il tuo intestino sarà tornato subito in forma e la stipsi non sarà più problema, anzi avrai nuovamente un’attività regolare e al tempo stesso riuscirai a perdere più chili di quanto preventivato con una semplice dieta.
LEGGI ANCHE -> 3 frullati depurativi che ti faranno perdere un sacco di chili, in un mese ho la pancia piatta come una tavola da surf
LEGGI ANCHE -> Tonno e patate, per la mia insalata, la preparo tutti i giorni solo 70 kg