è ritornata sui social a beneficio dei suoi milioni di followers che non la abbandonano mai. Così come sul piccolo schermo sono riprese le puntate che si annovera puntualmente tra gli appuntamenti imperdibili dei telespettatori, amanti della buona cucina. La vita della food blogger procede tra impegni professionali e privati, con il grande aiuto del marito che è un concentrato continuo di sorprendenti scenette oltre ad essere il ‘film maker’ preferito della famiglia.

Ci sono però anche momenti in cui ma restare un pò da sola e non di rado ne approfitta per chiacchierare virtualmente con i fan, rivelando anche dettagli inediti della sua vita quotidiana e del suo passato. Come è accaduto ieri nel corso di una delle solite passeggiata in aperta campagna insieme al piccolo ed inseparabile diventato a pieno titolo un protagonista del web al pari della sua amata padrona.

l riferimento probabilmente è al timore, comune nei giovani, di essere presi in giro nel farsi portare a scuola dai genitori. Una condizione che nel suo caso però si è resa necessaria almeno fino a quando ha preso la patente, diventando autonoma.La scelta dunque ad oggi è stata premiata ed anche i followers apprezzano la grande semplicità della sua vita, così diversa dai ritmi serrati e caotici delle grandi metropoli

Effettivamente, come sottolinea anche la cuoca, il loro ‘piccolo’ è quasi più grosso di Nonostante tutto infatti, il padrone di casa lascia fare tutto ciò che vuolela loro sintonia è perfetta, si adorano ed è evidente. Incurante di utilizzare il suo ‘papà’ come un tappeto, il cagnolino continua imperterrito a giocare con la sua palla

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.