Massimo Bottura mette a segno un nuovo traguardo importante, il tutto sotto il sole rovente di Dubai dove da tempo ha avviato un nuovo ristorante dal nome Torno Subito.
Sono anni molto importanti per il business dello chef Massimo Bottura che continua ad essere uno dei cuochi più amati in tutto il mondo e non solo.
LEGGI ANCHE -> Plumcake morbido alla banana, una merenda fruttata e sofficissima che vi sorprenderà
Lo chef Massimo Bottura ha dimostrato di essere uno dei migliori chef al mondo tanto da 9 arsi una menzione dei primi 50 cuochi nella classifica mondiale, insieme al ristorante aperti in varie nazioni che gli hanno permesso di conquistare le ambite stelle Michelin è una posizione prioritaria nel campo della ristorazione. Il tutto, comunque sia, finisce qui.
Come abbiamo avuto modo di spiegare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, gli ultimi anni sono stati davvero molto importanti per Massimo Bottura che ha continuato a costruire il suo business nonostante gli aspetti negativi della pandemia da Coronavirus. La confermati quanto detto, non a caso, arriva anche dallo strabiliante successo che lo chef è riuscita ad ottenere fuori l’Italia con l’avvio di ristoranti a Tokyo e non solo, proponendo la sua innovativa cucina italiana.
Non a caso a tenere banco del mondo del web troviamo il nuovo strabiliante traguardo conquistato da Massimo Bottura che da tempo ha aperto le porte del ristorante Torno Subito che si trova nel cuore di Dubai. Ecco di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE -> La salvia incontra le patate e nasce subito un punto d’incontro, ecco il contorno che non ti aspetti
Secondo quanto reso noto da vari magazine costo delle ultime ore, il ristorante appartenente a Massimo Bottura ha recentemente ricevuto una menzione speciale e che riguarda il Michelin Star Revelation 2022 Dubai, conquistata appunto dal suo ristorante Torno Subito.
A raccontare tutto nei dettagli è stato lo stesso chef attraverso la pubblicazione di un lungo messaggio pubblicato nella sua pagina Instagram e dove è possibile leggere le seguenti parole: “Non posso iniziare a esprimere quanto sono ORGOGLIOSA di tutto il team @tornosubito Dubai e dello chef @bernardopaladini per la loro prima stella @michelinguide!! Torno Subito ….. 200 coperti ogni giorno!!!! una bella espressione della cucina italiana, della cultura riviera degli anni ’60. Si tratta della qualità degli ingredienti e delle idee!! Grazie a @wdubaipalm che condivide i nostri valori di sostenibilità essendo il primo a Dubai a partecipare al progetto Zero Waste con il Banco alimentare! Grazie anche ad @enricovignoli un manager fantastico”.
LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo, il peso non conta: la conduttrice rompe il silenzio sulla sua alimentazione
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Morbide e delicate, oggi le mie polpette le preparo in questo modo. Saranno un successone…
Una cena sfiziosa ma leggera è quella che serve stasera. Preparo delle crocchette che se…
La nota catena di discount ha reso nota l'esistenza di una situazione controversa legata ad…
Per un contorno sfizioso e veloce il mais lo preparo così. Delizioso e versatile che…
I calamari ripieni li faccio in padella, solo così mi vengono succosi e teneri: quando…
L’autunno ci offre davvero numerosi alimenti ai quali poter fare affidamento, proprio come nel caso…