Riflettori del web concentrati su Cannavacciuolo, il panino dell’amore è sbarcato sui social e a spifferare tutto è stata la moglie Cinzia.
MasterChef Italia si è concluso da pochissimi giorni e Cannacvacciuolo ha riaperto le porte della propria casa e anche della vita sentimentale, oltre che raccontare il quotidiano da super papà.
LEGGI ANCHE -> Gordon Ramsay, il nuovo colpo da maestro: la notizia ufficiale
In particolar modo, per la moglie Cinzia è giunto il momento di spifferare tutto e mostrare al popolo del web chi è davvero il marito lontano dai riflettori, lasciando tutti senza parole con un gesto che arriva in modo del tutto inaspettato per i fan che non immaginavano un simile retroscena.
Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo ancora una volta lo chef Cannavacciuolo, alle prese con la vita quotidiana in attesa di tornate in onda con il programma di Cucine da Incubo, la cui messa in onda prenderà il via il prossimo aprile 2023.
Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui perché in queste ore i riflettori dei media sono tornati a concentrasi sullo chef stellato per via del ‘panino dell’amore’ realizzato da Cannavacciolo e che in queste ore sta dominando la scena in modo incredibile… lasciando tutti davvero senza parole. Ecco di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE -> Re Carlo scende in cucina: piatti per aria e scontri con lo chef
A tenere banco nel mondo del web, dunque, troviamo una clamorosa rivelazione fatta da Cinzia Primatesta circa ciò che avviene nella vita della coppia lontano dalle telecamere, chiusi nel loro nido familiare.
In particolar modo, a lasciare senza parole i fan di Cannavacciuolo è stato il panino dell’amore che ha realizzato per il figlio, prima che questo si recasse al posto del suo appuntamento. Un piatto gourmet, con ciò che più gradisce e anche un pizzico di mozzarella che non è passata di certo inosservata.
Un piatto, ricco di sentimento e anche di gusto… la merenda perfetta, soprannominata il panino dell’amore da Cinzia Primatesta e che, senza ombra di dubbio, è ciò che tutti vorremmo nel nostro cestino del pranzo.
LEGGI ANCHE -> Gordon Ramsay, il nuovo colpo da maestro: la notizia ufficiale
Biscotti di avena e banana senza impasto, pochi ingredienti ma zero farina e zucchero, di…
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…