Un amore che dura da 25 anni e un patto del pigiama che per Benedetta Parodi e Fabio Caressa sembrerebbe essere molto importante, quasi fondamentale… e incredibile.
Un incontro arrivato per caso, una vita che negli anni è diventata incredibile e una famiglia bellissima che nel corso degli anni ha sempre visto protagonista dell’attenzione dei media sia la conduttrice Benedetta Parodi e anche Fabio Caressa. La passione per il giornalismo ha fatto innamorare la coppia e, successivamente, ha vissuto le mutazione e le trasformazioni di un sentimento che è diventato più forte.
LEGGI ANCHE -> Massimo Bottura si rivela al mondo intero, non è solo la cucina la sua passione
Infatti, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo la lunga intervista che Benedetta Parodi ha rilasciato al Corriere della Sera, proprio insieme a Fabio Caressa raccontando il modo in cui è cambiata la loro relazione.
Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere Benedetta Parodi crescere considerevolmente da un punto di vista lavorativo, anche dopo aver lasciato la carriera nel mondo del giornalismo diventando una vera stella della cucina.
Al fianco di Benedetta Parodi, come sempre, Fabio Caressa e l’intervista al quotidiano sopracitato ha fatto da sfondo anche ad una confessione circa uno degli ingredienti segreti del loro longevo amore: “Accettare gli spazi di libertà dell’altro, rispettare le sue passioni, condividere problemi e valori. Le coppie vanno avanti se riescono a parlarsi e affrontare subito i problemi, altrimenti una cosa piccola diventa un mostro. In questo, io sono cintura nera”.
LEGGI ANCHE -> “Ce l’ho di diverse dimensioni” | Scandalo e imbarazzo per Antonella Clerici
L’intervista fatta dalla coppia famosa, inoltre, ha fatto da scenario anche ad un’altra confessione riguardante il loro rapporto… soprattutto realizzata da Fabio Caressa e che ha spiazzato.
Infatti, è stato Fabio Caressa a rivelare una piccola chicca che riguarda la vita di coppia nella quotidianità: “Abbiamo fatto il patto del pigiama, mai stare in pigiama o in tuta. Ora, lei la tuta la mette. Allora, la metto anche io, poi mi guardo, mi faccio schifo, la tolgo e la abbandono per terra”.
LEGGI ANCHE -> Ernst Knam nella bufera, lo spietato attacco: “Senza dargli un’altra possibilità”
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…