Manca sempre meno alle tanto attese nozze tra Damiano Carrara e la compagna Chiara Maggetti… Lady Carrara ha già provveduto a ottimizzare il suo cambio look in vista del grande giorno.
Sono stati anni molto intensi per Damiano Carrara e la compagna Chiara Maggetti che hanno atteso pazientemente per veder realizzato il loro grande sogno d’amore.
LEGGI ANCHE -> La semplice acqua non ti soddisfa più? Ecco 5 consigli per dissetarti più facilmente
Ricordiamo, infatti, che Damiano Carrara ha preferito vivere in gran segreto la sua bellissima storia d’amore con la compagna fin quando i tempi per entrambi non sono stati maturi tanto da presentarsi ai propri fan e parlare quasi immediatamente del sogno di diventare marito e moglie. Il tutto non finisce qui.
Lady Carrara cambia look prima del matrimonio
Come abbiamo avuto modo di spiegare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, Damiano Carrara la fidanzata si sono visti costretti a rimandare il matrimonio a seguito di un piccolo incidente casalingo ha avuto dalla Maggetti, il quale la vista costretta a seguire un lungo periodo di recupero.
La coppia, quindi, ha colto al volo il segnale decidendo di rimandare le nozze al 2022 e l’ufficiale countdown per il mese di luglio quando sono previste le nozze è ufficialmente cominciato.
La conferma di quanto detto arriva anche dall’imminente cambio look messo in atto da Lady Carrara, già super pronta per la passeggiata lungo la navata alla fine della quale ci sarà ad attenderla proprio il pastry chef di Real Time.
LEGGI ANCHE -> Polpettine bianche al limone, la cena leggera di questa sera
Chiara Maggetti stupisce ancora fan
Ebbene sì, nel corso delle ultime ore Chiara Maggetti ha condiviso nella sua pagina Instagram un video che attesta il cambio look che la donna si è concessa ad un passo dalle nozze.
Una vera e propria rivoluzione con tanto di capello più corto, taglio che lascia intendere come il giorno delle nozze la donna potrebbe optare per una acconciatura dai capelli semi raccolti e chissà magari agganciati ad un vero… per il momento però non resta che attendere il fatidico giorno delle nozze e vedere quale look la fidanzata di Damiano Carrara sfoggerà nel giorno più bello e desiderato dalla coppia.
LEGGI ANCHE -> Coppa fresca alle fragole e mascarpone, il dessert prende vita finalmente
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.