Il Principe Carlo punta tutto su una dieta vegetariana… ma elastica. La notizia in questione ha subito fatto il giro del web e trai sudditi della corona, curiosi di sapere come si articola la dieta dell’erede al trono.
Non è la prima volta che le abitudini alimentari dei membri della famiglia Windsor stuzzichino l’interesse dei magazine in campo internazionale, soprattutto considerando il fatto che ognuno di loro è sottoposto a protocollo reale anche da questo punto vista, in particolar modo durante i loro viaggi all’estero.
LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo si vizia da sola: le foto lasciano a bocca aperta
A catturare l’attenzione dei media, però, in queste ore troviamo la dieta seguita nel quotidiano dal Principe Carlo, il quale ha deciso di puntare tutto su un’alimentazione vegetariana.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web ancora una volta troviamo il Principe Carlo e le sue abitudini alimentari. Ricordiamo, inoltre, che già da tempo il figlio della Regina Elisabetta ha abbracciato una filosofia di vita super green, impegnato nella lotta a favore della salvaguardia del pianeta e non solo.
Recentemente, infatti, il Principe Carlo si è anche fatto promotore di una nuova riorganizzazione delle cucine reale, qui dove è stato imposto l’utilizzo di alimenti e quant’altro che abbiano un impatto zero sul pianeta anche in materia di rifiuti.
LEGGI ANCHE -> Cotolette con finocchietto e romano, bastano piccoli dettagli per rendere la cena perfetta
Nessuno conosce i dettagli dell’alimentazione quotidiana del Principe Carlo, ma sembrerebbe che decida da sé il menù vegetariano che predilige anche quando non si trova a Buckingham Palace e quindi, magari, presso un ristorante. Durante gli eventi istituzionali, però, a quanto pare il Principe Carlo non si porrebbe alcun problema accettando, quindi, le varie pietanze proposte anche se non prettamente a base totalmente vegetariana.
A raccontare, in passato, un incontro culinario avuto con il Principe Carlo è stato Giorgio Locatelli che ha servito il figlio della Regina Elisabetta presso la sua Locanda: “Il principe apprezza il tartufo bianco e i tortellini in brodo, che mangia in versione classica, anche se è vegetariano. Vegetariano, ma elastico. E un signore in tutto: paga il conto e manda biglietti di ringraziamento”.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Biscottone morbido ripieno di cioccolato: tutto quello che ti piace dei cookie in una torta…
L'impiego di sale sui dolci è sconsigliato oppure no? La risposta ti potrebbe decisamente sorprendere,…
Per il dopocena di questa sera, abbiamo pensato di servire in tavola dei piccoli dessert…
Ti faccio fare una sbriciolata strepitosa e pure facile, credimi farai il botto altro che…
Il sabato è il giorno del weekend che preferisco perché mi dà l’opportunità di mettermi…
Zero voglia di stare ore ai fornelli, faccio la pasta del brigadiere in forno e…