Il Principe Carlo diventa protagonista della scena sui media a seguito della rivelazione del suo piatto preferito, una ricetta per il quale il figlio della Regina Elisabetta sarebbe disposto a fare qualsiasi tipo di follia.
Nel corso degli anni sono state numerose le notizie pubblicate sul conto della famiglia reale dei Windsor circa le loro abitudini quotidiane, intanto alimentare è il no. Recentemente, a far discutere sono state le regole da sempre imposte ad ogni membro della famiglia reale d’Inghilterra e che riguarda i cibi che ognuno di loro possono o non possono degustare durante i loro viaggi di rappresentanza. Un lungo elenco redatto e presente nel protocollo reale, studiato e realizzato, affinché i Windsor durante i viaggi in questione possano avere un soggiorno sereno evitando così piccoli incidenti di percorso.
I riflettori del web, comunque sia, oggi si concentrano sul Principe del Galles e futuro Re, Carlo Windsor. il primogenito della Regina Elisabetta recentemente ha svelato qual è il piatto del quale non riesce a fare a meno.
Cosa mangia il Principe Carlo?
I membri della famiglia reale dei Windsor in varie occasioni hanno parlato della loro passione per il cibo e dei piatti che più preferiscono, alcuni di loro, invece, hanno fatto di questa specialità un vero e proprio lavoro come nel caso del figlio di Camilla Parker Bowles conosciuta in tutto il mondo come uno dei maggiori critici gastronomici.
A ogni modo, oggi l’attenzione dei tabloid si concentra sull’alimentazione quotidiana e su ciò che ama mangiare il Principe Carlo, nonché futuro erede al trono d’Inghilterra. Il piatto per il quale il figlio della Regina Elisabetta farebbe faville e un primo a base di funghi, scopriamo insieme di quale ricetta si tratta.
Dello stesso argomento ->Â La moglie di Alessandro Borghese come una regina sui social: la foto da record
Il piatto preferito del figlio della Regina
A rispondere a tale domanda è stato l’ex chef di Corte Darren McGrady, che durante il suo periodo di lavoro a corte ha avuto modo di conoscere e soddisfare i desideri culinari di tutti i Windsor.
L’ex chef di Buckingham Palace, dunque, ha spiegato come il Principe Carlo da sempre abbia una sfegatata passione per i formaggi di ogni genere e non solo. Il piatto preferito del principe del Galles e il risotto ai funghi, una ricetta della quale non riesce a fare a meno e che delizia tutte le volte che gli è possibile sia durante il soggiorno a Buckingham Palace che in occasione viaggi fatti all’estero.
Potrebbe interessarti anche -> L’auto del Principe Carlo alimentata a vino bianco, ma scoppia la polemica
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.