Il Principe Carlo diventa protagonista della scena sui media a seguito della rivelazione del suo piatto preferito, una ricetta per il quale il figlio della Regina Elisabetta sarebbe disposto a fare qualsiasi tipo di follia.
Nel corso degli anni sono state numerose le notizie pubblicate sul conto della famiglia reale dei Windsor circa le loro abitudini quotidiane, intanto alimentare è il no. Recentemente, a far discutere sono state le regole da sempre imposte ad ogni membro della famiglia reale d’Inghilterra e che riguarda i cibi che ognuno di loro possono o non possono degustare durante i loro viaggi di rappresentanza. Un lungo elenco redatto e presente nel protocollo reale, studiato e realizzato, affinché i Windsor durante i viaggi in questione possano avere un soggiorno sereno evitando così piccoli incidenti di percorso.
I riflettori del web, comunque sia, oggi si concentrano sul Principe del Galles e futuro Re, Carlo Windsor. il primogenito della Regina Elisabetta recentemente ha svelato qual è il piatto del quale non riesce a fare a meno.
I membri della famiglia reale dei Windsor in varie occasioni hanno parlato della loro passione per il cibo e dei piatti che più preferiscono, alcuni di loro, invece, hanno fatto di questa specialità un vero e proprio lavoro come nel caso del figlio di Camilla Parker Bowles conosciuta in tutto il mondo come uno dei maggiori critici gastronomici.
A ogni modo, oggi l’attenzione dei tabloid si concentra sull’alimentazione quotidiana e su ciò che ama mangiare il Principe Carlo, nonché futuro erede al trono d’Inghilterra. Il piatto per il quale il figlio della Regina Elisabetta farebbe faville e un primo a base di funghi, scopriamo insieme di quale ricetta si tratta.
Dello stesso argomento -> La moglie di Alessandro Borghese come una regina sui social: la foto da record
A rispondere a tale domanda è stato l’ex chef di Corte Darren McGrady, che durante il suo periodo di lavoro a corte ha avuto modo di conoscere e soddisfare i desideri culinari di tutti i Windsor.
L’ex chef di Buckingham Palace, dunque, ha spiegato come il Principe Carlo da sempre abbia una sfegatata passione per i formaggi di ogni genere e non solo. Il piatto preferito del principe del Galles e il risotto ai funghi, una ricetta della quale non riesce a fare a meno e che delizia tutte le volte che gli è possibile sia durante il soggiorno a Buckingham Palace che in occasione viaggi fatti all’estero.
Potrebbe interessarti anche -> L’auto del Principe Carlo alimentata a vino bianco, ma scoppia la polemica
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…