Nel mi l’attenzione del web in queste ore troviamo l’uomo ritratto in foto, famoso per essere il fratello di un noto chef italiano amatissimo dal pubblico.
I riflettori dei media in queste ore continuano ad essere concentrati sull’uomo ritratto in foto, il quale men che non si dica è stato in grado di dominare la scena in campo social e catturano l’attenzione dei fan del fratello oltre che diventare lui stesso un personaggio super chiacchierato sui social network.
LEGGI ANCHE -> Non le solite fettine panate queste sono saporite, croccanti pronte in 10 minuti
Osservando molto attentamente la foto in questione, dunque, è possibile notare la somiglianza tra l’uomo e il fratello. Dunque, avete capito di chi stiamo parlando?
L’uomo nella foto è il fratello di un famosissimo chef
Ebbene si, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente nel corso degli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere l’uomo in foto farsi spazio anche nel panorama social e in particolar modo sembra fianco del famosissimo fratello.
Lui si chiama Massimiliano è poco più che trentenne è in molte occasioni questo viene chiamato anche con il diminutivo del suo nome, ovvero, Max. Lui, dunque, è il fratello del famosissimo chef e costruttore televisivo Alessandro Borghese.
LEGGI ANCHE -> Rotolo perfetto alla nutella la ricetta di Sonia Peronaci
Cosa conosciamo di Massimiliano Borghese?
Uniti da un grandissimo rapporto e affetto sia Massimiliano che Alessandro Borghese in questione tornano ad essere protagonisti dell’attenzione dei media. Il fratello dello chef molto spesso è apparso al suo fianco durante la realizzazione di progetti vari ma il lavoro del ragazzo è molto diverso da quello di Alessandro Borghese, anche se entrambi sono impegnati nel settore del food and beverage.
In particolar modo, secondo alcuni rumors, sembrerebbe che Massimiliano Borghese da tempo si sia specializzato nel settore Batman e bartending, infatti, lo chef e conduttore televisivo a lui avrebbe affidato la gestione del bar del suo ristorante Il Lusso della Semplicità.
LEGGI ANCHE -> Mercurio in eccesso, scatta il richiamo alimentare immediato | FOTO
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.