Ogni occasione può trasformarsi in quella perfetta per realizzare un dolce e stupire tutti, come successo per Iginio Massari che ha presentato al web la torta Rinascimento realizzata nella sua pasticceria. Ecco di cosa si tratta nel dettaglio.
LEGGI ANCHE -> Torta Mousse leggera al cioccolato | Ricetta facilissima di Iginio Massari
La passione per i dolci di Iginio Massari ha fatto in modo che i suoi dolci diventassero un must in tutta la nazione e un simbolo di made in Italy nel mondo. La conferma di quanto detto, inoltre, arriva anche dalle tante partecipazioni del pasticcere in varie trasmissioni televisive e in particolar modo nel talent show di cucina di MasterChef diventando il protagonista di prove molto complesse, mettendo in discussione i concorrenti così e le loro capacità culinarie.
Oggi a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di una foto che ha lasciato il popolo senza parole e con la quale ha presentato la torta Rinascimento, nata per celebrare la Festa della Repubblica Italiana.
LEGGI ANCHE -> Doppietta per Iginio Massari | Inevitabile è stata la scelta
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente a catturare l’attenzione del web troviamo l’arrivo di un nuovo dolce nello shop online realizzato da Iginio Massari in vista della Festa della Repubblica Italina.
Il dolce in questione da Iginio Massari viene presentata nella sua pagina web attraverso la seguente descrizione: “Un dolce speciale che porta i colori della nostra bandiera: una morbida massa a base di mandorla al profumo di limoncello è racchiusa in una frolla aromatica e rifinita da un sottile velo di meringa italiana con mandorle pugliesi”. Il post di Iginio Massari continua così: “Ora disponibile sullo Shop Online Iginiomassari.it e prenotabile presso le nostre pasticcerie di Brescia, Milano, Torino, Verona e nei Pop-up Store di Roma Stazione Termini, Bologna Stazione Centrale, Torino Porta Nuova e Venezia Stazione Mestre”.
LEGGI ANCHE -> Iginio Massari sdogana la Persicata | La ricetta cult del pasticcere
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…