Riflettori puntati su Orietta Berti e il segreto dei suoi buonissimi biscotti, la domanda che i fan si pongono è la seguente: a chi regala i dolcetti la cantante?
Non è la prima volta che si parla del grande talento in cucina per Orietta Berti, i cui biscotti sono ormai una leggenda e che le hanno permesso di essere protagonista di una puntata speciale di Bake Off Italia.
L’artista, in molte occasioni, ha presentato i propri biscottini anche in campo televisivo destando così l’attenzione dei fan che si chiedono come mai Orietta Berti porterebbe sempre con sé un pacchetto dei dolcetti in questione.
LEGGI ANCHE -> Orietta Berti sdoganata la ricetta dei suoi biscotti | L’ingrediente segreto
Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, i famosissimi biscotti di Orietta Berti nascono da una ricetta che in passato le è stata tramandata dalla madre e che, ancora oggi, rappresentano uno dei suoi cavalli di battaglia in cucina. Ricordiamo che per realizzarli è necessario seguir la ricetta che vi riproponiamo di seguito:
• 1 kg di farina
• 200 g di burro
• 4 uova
• 200 g di zucchero
• 1 pizzico di sale
• 1 bustina di lievito per dolci.
Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui dato che a tenere banco nel mondo del web troviamo un piccolo segreto che si cela dietro appunto la realizzazione dei biscottini di Orietta Berti.
A catturare l’attenzione del web, quindi, troviamo un piccolo segreto che si cela dietro la preparazione dei biscotti realizzati da Orietta Berti che, spesso, ha presentato anche in occasione della partecipazione in programmi televisivi.
In particolar modo, i dolcetti in questione realizzati dalla cantante vengono dati in dono agli ospiti o a colleghi che incontra man mano, così buoni da diventare quasi una leggenda tra tutti coloro che hanno avuto modo di assaggiarli negli anni.
LEGGI ANCHE -> Ernst Knam conquista Orietta Berti | Il commento non passa inosservato
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…