Insieme in cucina, è il ricettario più gettonato come regalo per questo Natale 2020.
La food blogger è la più amata d’Italia. Regina indiscussa dei social, quando si parla di food, la simpatica cuoca marchigiana non ha rivali, è lei la numero uno. Lo dimostra il semplice fatto che il suo ultimo libro “Insieme in Cucina” è stato il regalo di Natale più gettonato ed apprezzato in queste festività. In cima alle classifiche da mesi, il suo ultimo lavoro è piaciuto tantissimo e chi già lo aveva acquistato, si è affrettato ad averne un’altra copia da mettere sotto l’albero.
ha annunciato qualche giorno fa di voler staccare un po’ la spina per godersi del tempo con il marito In tantissimi hanno commentato il post, i followers hanno apprezzato tanto la scelta della food blogger. Ma ciò che più ha colpito i fans è stata l’estrema sincerità con la quale Benedetta ha detto di voler prendersi del tempo per la sua famiglia.
Un gesto il suo, semplice, puro. La food blogger piace proprio per la sua schiettezza e semplicità. Ed anche questa volta ha con chiarezza detto ciò che le stava accadendo, con tranquillità. Una comunicatrice nata, che sa come arrivare al cuore delle persone, il suo successo quindi non è frutto della fortuna, ma delle sue doti, sia ai fornelli che comunicative.