Puoi dire addio alla puzza di urina dal water basta risolvere così e in 5 minuti, prova e vedrai che differenza.
La pulizia e la corretta igienizzazione del bagno è importante, ma a volta capita di percepire un odore sgradevole di urina, ma come mai? Ti spieghiamo come accade e soprattutto come rimediare e prevenire il problema.
La pulizia del water deve avvenire in un determinato modo, ma si sa che la fretta o la distrazione possono farci commettere errori. Oggi ti diamo qualche dritta su come eliminare la puzza di urina dal wc, solitamente abbiamo il problema della puzza di fogna, ma questa volta è il problema è diverso.
Quando il cattivo odore ristagna nel wc è davvero fastidioso, ecco come eliminare l’odore di urina dal wc una volta e per tutte.
La prima cosa da fare è essere tempestivi, mai rimandare la pulizia del wc, si potrebbe solo peggiorare il problema. La puzza di urina dal wc è davvero fastidiosa, ecco come rimediare in soli 5 minuti.
La prima cosa da fare è svuotare la tazza, eliminiamo l’acqua e la teniamo da parte in un secchio, poi mettiamo dell’acqua pulita e aggiungiamo in un secchio acqua tiepida con una mezza tazza di bicarbonato di sodio. Immergiamo la spugna con retina e puliamo per bene tutto il water, possiamo anche aiutarci con lo spazzolone. Poi versiamo la restante soluzione presente nella bacinella nel water e lasciamo agire per 15 minuti poi procediamo al risciacquo con acqua tiepida. Puliamo con lo spazzolone del wc.
Leggi anche: Pavimenti sempre puliti e profumati il segreto degli hotels che non tutti conoscono
Per un risultato più efficace possiamo procedere così mettiamo il bicarbonato di sodio in una pentola con dell’acqua bollente, uniamo del sale e mescoliamo e poi versiamo nel water direttamente. Vedrai che facendo così eliminerai i cattivi odori.
Leggi anche: Quando va fatto il cambio lenzuola? Basta lavarle una volta a settimana? La risposta che non ti aspetti
La soluzione efficace per rimuovere la puzza dal water te l’abbiamo suggerita, ma adesso dobbiamo capire come prevenire i cattivi odori nel water.
Sarebbe una buona idea prevenire il problema mettendo un bicchiere di aceto di vino bianco nel wc due volte in una settimana e vedrai che noterai la differenza.
Morbide e delicate, oggi le mie polpette le preparo in questo modo. Saranno un successone…
Una cena sfiziosa ma leggera è quella che serve stasera. Preparo delle crocchette che se…
La nota catena di discount ha reso nota l'esistenza di una situazione controversa legata ad…
Per un contorno sfizioso e veloce il mais lo preparo così. Delizioso e versatile che…
I calamari ripieni li faccio in padella, solo così mi vengono succosi e teneri: quando…
L’autunno ci offre davvero numerosi alimenti ai quali poter fare affidamento, proprio come nel caso…