Ilary Blasi trova il modo di stupire i propri fan in cucina, realizzando una cena a base di piccione che, però, non è stata molto gradita da Francesco Totti?
Nel corso degli anni abbiam avuto modo di vedere come sia Francesco Totti che Ilary Blasi hanno avuto modo di mettersi in gioco anche in campo social, qui dove l’ex calciatore e la conduttrice hanno imparato a raccontarsi ai propri fan e renderli partecipi così di vari momenti della loro vita. La conferma di quanto detto, non a caso, arriva anche dal racconto digitale delle proprie vacanze, insieme a pranzi e/o cene al ristorante e non solo.
La conferma di quanto detto, non a caso, arriva dai riflettori del mondo del gossip puntati sulla famiglia Totti – Blasi che in questo caso ha deciso di condividere con i propri fan un nuovo momento della loro quotidianità.
LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi, Totti e il figlio la stroncano in cucina – VIDEO
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a far discutere il mondo del web in queste ore troviamo la pubblicazione di alcune Instagram Stories che raccontano l’ora della cena in casa Totti – Blasi.
Nelle IG Stories in questione, dunque, è possibile vedere Ilary Blasi servire in tavola la cena a base di piccione che, però, non viene accolta nel migliore dei modi sia da Francesco Totti che dai propri figli che subito manifestano la loro reazione contraria.
A colpire il web è stato il commento molto ironico di Francesco Totti che nel vedere così la cena realizzata falla moglie subito commenta dicendo: “Ma stai a scherzà?”. Successivamente, però, il piatto preparato con tanto amore da Ilary Blasi è stato degustato così come lei sperava e come la stessa ha poi raccontato nella sua pagina Instagram.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi pronta allo scontro all’Isola | Frecciatina alla Blasi “Si studia”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…