La food blogger ha voluto condividere con i suoi fan l’immenso dolore che sta provando in questi giorni per via di un qualcosa di molto particolare che si sta verificando nella sua vita.
A destare la preoccupazione della cuoca è la piccola Nuvola con i suoi problemi di salute. La food blogger nel corso delle ultime ore ha voluto condividere con il popolo del web u video che la ritrae insieme al suo cagnolino, la piccola Nuvola, che non sta attraversando un momento semplice.
La cagnolina ha le gambe paralizzate ed è costretta quindi a muoversi con un apposito supporto reso necessario per fare in modo che possa spostarsi per i bisogni di ogni giorno.
Ha condiviso il video della passeggiata serale nella sua pagina Instagram. Il video ha subito conquistato il cuore dei fan della food blogger che ha chiesto degli aggiornamenti sullo stato di salute della cagnolina.
La blogger ha subito spiegato come Nuvola non stesse attraversando un buon periodo per via dei problemi motori che l’hanno colpita alle zampe posteriori, anche se lei insieme alla sua famiglia stanno cercando in ogni modo di dare alla cagnolina tutto ciò di cui ha bisogno.
Non a caso, ecco che nel rispondere alle domande dei fan scrive: “So che molti di voi sono affezionati ormai a Nuvola, quindi cercherò di aggiornarvi ogni tanto sulle sue condizioni, per chi non lo conosce nuvola è un maschio e ha 17 anni. Da poche settimane ha perso completamente l’uso delle zampe posteriori e quindi non riesce più a stare in piedi da solo, lo dobbiamo aiutare praticamente per tutto dal mangiare a fare i propri bisogni. Purtroppo, non tornerà più a camminare come prima, ma in compenso sta bene di salute, ha appetito e non si è abbattuto”.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…