Giorni davvero difficili per Francesca Barra, l’ideatrice della pagina di cucina A occhio e quanto basta, la quale ha deciso di parlare di un immenso dolore che ha travolto la sua vita.

Francesca Barra lutto dolore - RicettaSprint
Francesca Barra lutto dolore – RicettaSprint

La giornalista Francesca Barra durante gli anni di carriera è balzata anche all’attenzione dei media per via del suo immenso talento nel ruolo di scrittrice anche per via dell’amore con Claudio Santamaria, insieme al quale condivide anche l’immensa passione per il cibo diventando il suo”partner in crime” anche da questo punto di vista.

LEGGI ANCHE -> Cecilia Rodriguez sa davvero cucinare? La risposta di Francesco Moser spiazza tutti

Francesca Barra, dunque, attraverso i social ha sempre amato raccontare sé stessa sotto ogni punto di vista, e adesso è il momento di aprire il cuore ad un “addio” che per lei arriva in modo inaspettato, apprendo il suo cuore ai fan e condividendo con loro l’emozione del momento difficile che sta vivendo.

Immenso dolore per Francesca Barra

Imparare e migliorare il modo di raccontarsi al popolo del web attraverso il cibo per Francesca Barra è stato uno step davvero importante, insieme all’incontro con le giornalista e scrittrice ha avuto con una persona speciale che della ‘cucina’ aveva fatto uno stile di vita prima da mamma e soprattutto dopo nelle vesti di nonna.

A sconvolgere il quotidiano di Francesca Barra è stata la triste notizia della scomparsa di Nonna Rosetta, la dolcissima nonna che in questi anni ha aiutato i Casa Surace a raccontare una le due versioni dell’Italia e delle famiglie del sud. Un addio che ha sconvolto tutta Italia e che ha toccato anche il cuore di Francesca Barra.

LEGGI ANCHE -> Starbucks sciopero di oltre 100 sedi: tutti pronti a sabotarlo per un motivo clamoroso

Lutto per la giornalista…

A tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo i tanti messaggi di cordoglio che sono stati pubblicati sui social per la dolcissima Nonna Rosetta di Casa Surace, così come ha fatto anche Francesca Barra attraverso la sua pagina Instagram ufficiale.

Francesca Barra lutto dolore - RicettaSprint
Francesca Barra lutto dolore – RicettaSprint

Nel messaggio in questione, infatti, è possibile leggere le seguenti parole scritte da Francesca Barra per Nonna Rosetta: “Avevamo passato il compleanno insieme durante la fuga per #celebrityhunted 1. Quello che mi aveva colpito di Nonna Rosetta era l’amore da cui era circondata. Riusciva davvero a rappresentare immediatamente l’ideale di nonna e famiglia. Per questo oggi è una giornata triste, va via un pezzetto di bello e buono, un pezzo di memoria che apparteneva a tutti noi. Un abbraccio alla sua famiglia di sangue e a quella di cuore @casasurace”.

LEGGI ANCHE -> Anna Moroni, il cuore piegato dal dolore: “Riposa in pace amico mio”