Un nuovo dramma si è consumato nel quotidiano dello chef stellato Massimo Bottura la guest house Casa Maria Luigia e stata quasi totalmente distrutta da una tempesta.
Giorni di profondo terrore per Massimo Bottura e la moglie Lara Gilmore, i quali hanno visto Casa Maria Luigia quasi totalmente distrutta da una tempesta e tromba d’aria che ha creato la lunga serie di danni.
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri “Siete impazziti”: lo chef a ruota libera
A documentari tutto è stata la famosa coppia attraverso il social network, mostrando così la devastazione all’interno della loro proprietà con profonda tristezza e allo stesso tempo dolore.
Casa Maria Luigia di Massimo Bottura quasi distrutta
Immagini che fanno piangere il cuore allo chef stellato Bottura e alla moglie Lara Girlmore, la quale documentato ogni cosa sui social network parlando popolo del web con voce particolarmente sofferente.
Un video che ha subito fatto il giro del mondo e che comincia nel seguente modo: “Oh mio Dio! Il mio peggior incubo. Guardate questo parco… Uno, due, tre alberi abbattuti. Non so nemmeno da dove cominciare a contare i danni, non so proprio da dove cominciare”.
LEGGI ANCHE ->Alessandro Borghese dopo gli insulti social, pubblica un messaggio che diventa virale
La conta dei danni per lo chef stellato
Un momento particolare per lo chef Bottura e per la moglie Lara che hanno visto quasi totalmente distrutto un luogo molto importante per loro, oltre che per il loro business.
A spiegare così nel dettaglio cosa fosse successo davvero, è perché è stata sempre Lara Gilmore che nel video in questione sopracitato ha rilasciato anche la seguente dichiarazione: “Una tromba d’aria di 30 secondi ha attraversato il parco di Casa Maria Luigia abbattendo querce secolari, il nostro salice piangente e molti bei pini. La natura dà e la natura prende. Fortunatamente nessuno si è fattomale, nessun edificio è stato danneggiato e, sebbene il nostro umore sia basso, siamo fortunati ad essere al sicuro e uniti”.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza, spunta la foto con il pancione e i fan vanno in delirio | Stupenda!
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.