Nowzaradan ha commesso un grave errore con uno dei suoi pazienti di Vita al Limite, un colpo basso che nessuno avrebbe mai immaginato fa parte dell’attore. 

Il programma di Vite al Limite ha aperto le porte della clinica di Nowzaradan a Houston per tutti quei pazienti che avevano bisogno di aiuto per intraprendere questo delicato percorso, il quale spesso non previsto dalla copertura sanitaria.

Nowzaradan spalle contro il muro - RicettaSprint
Nowzaradan spalle contro il muro – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Gateau di patate come lo fanno a Napoli, mia nonna era di Posillipo e li lo fanno ancora più buono

Permettere alle telecamere di riprendere il percorso fatto nello show, le visite e anche parte dell’intervento, permette ai pazienti di poter avere accesso alla cure del caso e quindi alla consulenza di Nowzaradan. L’equipe della clinica è in grado di seguire tutti i pazienti sotto ogni punto di vista, ma questo non è stato sufficiente a evitare un gravissimo errore da parte del medico professionista. Ecco di cosa si tratta.

Quel grave errore commesso a Vite a Limite

Durante una delle ultime edizioni di Vite al Limite, Nowzaradan ha dovuto affrontare una situazione tortuosa legata alla sfera provata della paziente Lacey Buckingham. La donna ha chiesto di essere ascoltata dal medico che ha subito accettato di aiutarla stilando per lei le basi necessarie per intraprendere un percorso alimentare.

La triste storia di Licay a Vite al Limite - RicettaSprint
La triste storia di Licay a Vite al Limite – RicettaSprint

Lacey pesava 269 chili e il suo obiettivo principale era quello di perdere 22 kg in 8 settimane circa. In un primo momento Lucey aveva cominciato con successo il suo percorso, ma una grave lite avuta con il compagno Ricky hanno messo in confusione la la donna che non ha raggiunto il peso richiesto. Nowzaradan ha manifestato il suo disappunto nello scoprire che i chili persi, in realtà, erano soltanto 5. Dopo un primo confronto davanti le telecamere di Vite al Limite, Lacey promette a Nowzaradan di fare sul serio e continuare il suo percorso… ma quello che avverrà dopo è uno shock.

LEGGI ANCHE -> Metti anche tu l’alloro nel frigo: lo stanno facendo tutti e il perché è davvero sensazionale

Nowzaradan shock: quel colpo basso che nessuno si aspettava

Lacey dopo aver lasciato la clinica è ritornata sui suoi passi nel tentativo di intraprendere il percorso dimagrante così come le aveva consigliato Nowzaradan prima di sottoporsi all’intervento chirurgico, ma un nuovo evento shock a minato la sua serenità. La pace ritrovata con Ricky dura ben poco e dopo una violenta discussione alla quale era presente la sorella Shannon viene abbandonata in una stazione di servizio da entrambi, lasciando la se stessa senza il sostegno di cui aveva bisogno per continuare questa fase importante a Vite al Limite.

La nuova vita di Licay dopo Vite al Limite - RicettaSprint
La nuova vita di Licay dopo Vite al Limite – RicettaSprint

La Buckingham si vedrà così costretta a lasciare definitivamente il programma di Nowzaradan, il quale accoglierà la notizia con dispiacere in quanto non aveva avuto il sentore che fuori dalla clinica la povera Lacey stava vivendo una situazione tremenda per la quale avrebbe potuto fornire un adeguato supporto psicologico. Da quel momento in poi, comunque sia, la bagni come non si è comunque arresa continuando il suo percorso dimagrante puntando sui consigli che un tempo le aveva dato Nowzaradan, nel tentativo di conquistare l’obiettivo che si era posta.a oggi la donna si racconta sui social network e sembrerebbe ormai felice serena con se stessa fortemente dimagrita riprendendo in mano la propria vita.

LEGGI ANCHE -> Massimo Bottura incassa un nuovo successo: il Tortellante non sarà più come prima