Grande annuncio per Al Bano Carrisi, il cantante di Cellino San Marco è pronto ad accogliere la sua nuova creatura e la famiglia si allarga.
Durante gli anni di carriera, Al Bano Carrisi ha sempre dedicato tutto sé stesso alla musica, ma anche alla costruzione delle tenute nel cuore di Cellino che nel tempo sono diventate la casa della sua famiglia ma anche il fulcro nevralgico di un business di successo.
LEGGI ANCHE -> Simone Rugiati torna single | Il peso del triangolo con Claudia Motta
Chi da anni segue Al Bano Carrisi sa benissimo che negli anni 70′ insieme a Romina Power hanno dato vita alle tenute nel cuore della Puglia, grazie alle quali il cantante ha anche realizzato il sogno del padre avviando la sua azienda che oggi vanta diversi punto di investimento.
Le Tenute di Al Bano, dunque, fanno da sfondo a un hotel, un ristorante, spa, ecc… ma anche all’azienda che oggi cura le etichette di vino che portano la firma del cantante. Il tutto, però, non finisce di certo qui.
Tutto pronto per la nuova creatura di Al Bano!
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegar precedentemente, in questi anni il business di Al Bano Carrisi è cresciuto considerevolmente fino a diventare una tra le aziende di spicco nel panorama italiano.
A oggi, dunque, il cantante è anche tra i maggiori imprenditori nazionali che esporta i prodotti della sua azienda anche all’estero così come nel caso del vino. Proprio in questo settore, infatti, il cantante di Cellino San Marco ha da poco annunciato al settimanale Ora l’imminente arrivo di un’importantissima novità che fanno riferimento alla nuova cantina che Carrisi sta per inaugurare.
LEGGI ANCHE -> Dottor Nowzaradan dieta: ecco cosa mangiano i pazienti a Vite a Limite per dimagrite
“Succederà a luglio…”
L’estate del 2023, dunque, si rivela impegnativa e ricca di vari obbiettivi da raggiungere per Al Bano Carrisi ai quali sta lavorando da moltissimo tempo a questa parte e che prevedono che la famiglia delle tenute si allarghi con l’arrivo di una nuova cantina che gli permetterà di aumentare la produzione.
Al Bano, infatti, al settimanale Ora ha rivelato quali sono i progetti in vista per il futuro in campo imprenditoriale insieme al seguente ed importante annuncio: “A luglio inauguro la nuova cantina che ho costruito, che si chiamerà ‘Cantina di Al Bano’, con cui prevedo, nell’arco di tre anni, di raggiungere una produzione di cinque milioni di bottiglie, da assommare ai quindici milioni che già esporto in tutto il mondo“.
Infine, il cantante, ha concluso la sua confidenza anche con ricordo nostalgico in riferimento a quando l’avventura in campo imprenditoriale ha preso il via: “Ne ho fatta di strada da quando, nel 1973, nella mia prima cantina, ho imbottigliato la numero Uno!“.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese senza remore: “Ci penso ogni volta che…”