Nel mirino dell’attenzione dei media troviamo ancora una volta Giorgio Locatelli ed una confessione rilasciata in occasione di una passata intervista, la quale rappresenta una vera e propria bomba mediatica che sta facendo discutere i fan dello chef e non solo.
In questi anni pubblico di MasterChef Italia ha avuto modo di conoscere più da vicino Giorgio Locatelli che forma il perfetto lato di un triangolo che prevede anche Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo.
LEGGI ANCHE -> “A 206 chili ho scelto di vivere” | Star della tv racconta il suo dramma
Lo chef Locatelli ha visto nascere il suo business nel cuore di Londra, sostenuto come sempre dalla moglie e dando vita ad uno dei ristoranti più amati in Gran Bretagna e che diventato anche un punto di riferimento per la famiglia reale, così come dimostrato dagli incontri avuti con l’attuale Re Carlo III che in diverse occasioni si è recato in presso la Locanda del cuoco.
La personalità Italo inglese di Giorgio Locatelli e subito venuta fuori nel momento in cui lo chef ha deciso di mettersi in gioco davanti le telecamere di MasterChef, parlando così del modo in cui vive la ristorazione In Inghilterra. Infatti, lo stesso Giorgio Locatelli detiene un record davvero molto importante e particolare, il quale fa riferimento alla prima stella Michelin ottenuta fuori l’Italia da parte di uno chef italiano.
Infatti, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo delle dichiarazioni rilasciate da Giorgio Locatelli durante un’intervista al CorSera, Le quali si sono rivelate essere una vera e propria bomba mediatica.
LEGGI ANCHE -> Giudici perdono le staffe ancora una volta | “Ma che c****…”
Durante la lunga intervista rilasciata al portale sopra citato, Giorgio Locatelli ha parlato a cuore aperto di quelle che secondo lui sono le sostanziali differenze tra un business nato in Italia e quello, invece, nato in Inghilterra dove un tempo lo chef ha deciso di investire insieme alla moglie Plaxy.
In particolar modo, lo chef Stellato ha spiegato perché il suo grande progetto, forse, non avrebbe trovato lo stesso successo che ha ottenuto a Londra negli anni passati e che gli ha permesso di raggiungere diversi obiettivi anche in altre parti del mondo. Una dichiarazione che, inevitabilmente, è diventata virale, dato che in tal senso Giorgio Locatelli ha fatto le seguenti affermazioni al CorSera: “Mia moglie dice sempre: non avremmo mai potuto realizzare in Italia quello che abbiamo fatto qui, non ci avrebbero mai prestato i soldi. Il sistema britannico dà più importanza all’imprenditorialità: qui c’è meritocrazia, mentre dell’Italia mi dà fastidio il nepotismo”.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese, il dolore mai nascosto: non glielo fanno vedere
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…