La polizia del divano soprattutto se in pelle richiede molta cura nel dettaglio, ma grazie a questo rimedio ho smesso di sprecare i miei soldi.
la pelle del divano in un certo qual modo va nutrita è trattata con rimedi che possano avere a doppia azione detergente e pulente.
Sul mercato esistono diversi prodotti prodotti che possono aiutarci ad ottenere risultati sperati, ma al tempo stesso possiamo fare affidamento a questo tipo di escamotage naturale In grado di pulire a fondo mantenendo la pelle del divano perfetta.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, dobbiamo fare in modo che il divano in pelle possa essere pulito e trattato al tempo stesso in modo tale da preservare il tessuto nel tempo così che si mantenga perfetto per come era quando l’abbiamo comprato.
Per mantenere la pelle è sempre morbida e nutrita possiamo fare affidamento a delle creme idratanti per il corpo; oppure, Usate anche questo tipo di rimedio che vi permetterà di mantenere perfette in ogni dettaglio la superficie del divano evitando così di spendere soldi inutilmente i prodotti che potrebbero anche liberarsi del tutto efficaci o a seconda dell’obiettivo che intendevamo raggiungere.
Per pulire il nostro divano soprattutto se il tessuto è in pelle possiamo fare affidamento a una miscela che prevede un cucchiaio di bicarbonato sciolto in 300 ml di acqua tiepida. Non dobbiamo fare altro che miscelare questi due ingredienti insieme e successivamente applicarli su un panno in cotone prima di entrare in azione.
Puliamo con questa soluzione tutta la superficie del divano e poi lasciamo agire finché non si sarà asciugata naturalmente da sola, il risultato vi lascerà davvero senza parole in quanto il bicarbonato riuscirà a mantenere morbida ed idratata il tessuto in pelle e non solo. È necessario ricordare anche che il bicarbonato funge da disinfettante per le superfici, ottimo per eliminare la polvere e la presenza di eventuali batteri.
LEGGI ANCHE -> Pasta fredda light per il pranzo della domenica, pronta in pochissimi minuti
Infine, c’è reputiamo necessario, aiutandoci con un po’ di crema idratante andiamo a nutrire la superficie del nostro divano. Si tratta di un tipo di operazione che possiamo effettuare almeno una volta la settimana.
LEGGI ANCHE -> Mi avanzano due melanzane le unite a un po’ di mollica e ho sistemato il pranzo per tutti
LEGGI ANCHE -> Questa torta la faccio senza farina, senza lievito, mi bastano solo 3 patate
Hai mai notato della muffa sotto il formaggio, soprattutto quello grattugiato? C’è un trucco infallibile…
Questo risotto spiazza tutti: con fagioli e gamberi protagonisti, preparo un piatto di mare pazzesco,…
La preparazione dei dolci, soprattutto quelli lievitati, richiede una cura particolare e attenzione ai dettagli,…
Oggi, per il pranzo, avevo davvero pochissime idee, motivo per cui mi sono dovuta reinventare…
Ecco le ricette dei biscotti di Natale, tante ricette da non perdere, li puoi regalare…
Gnocchetti ai funghi: una bontà che in cucina ti fa stare pochissimo ma viene fuori…