Ti basteranno solo 2 minuti per pulire i battiscopa, lo sai che brilleranno come non mai, ecco il trucco che sta spopolando sul web, non puoi perdertelo.
Lo sai come pulire i battiscopa? Non è poi così difficile, bastano piccolissimi e semplicissimi step per un risultato da urlo che non ti deluderà di certo. Sul web sta spopolando un trucco infallibile che non ti farà perdere più di 2 minuti, che ne dici vuoi provarci anche tu?
Se non si puliscono i battiscopa, ma ci si concentra solo sui pavimenti si accumuleranno allergeni e batteri, polvere che renderà impresentabili i battiscopa. Se la pulizia viene fatta in modo periodico non ci troveremo con delle linee scure lungo i bordi. Segui il trucco e in soli 2 minuti pulirai i battiscopa.
Se si trascura la pulizia dei battiscopa è normale che lo sporco, la polvere si accumula col tempo e risulterà più difficile rimuoverlo. Per alcune persone la pulizia dei battiscopa può rivelarsi davvero noiosa, olio di gomito e tanto tempo inginocchiati per pulirli bene e portali allo splendore iniziale.
È importante pulire in modo periodico i battiscopa, solo così non si accumulerà la polvere e la rimozione sarà facile e veloce. Vediamo come procedere. La prima cosa da fare è prendere un panno cattura polvere, rimuovere per bene la polvere, poi si passa alla pulizia profonda. Se il battiscopa è in legno verniciato si pulisce con un panno in microfibra inumidito in acqua calda e sapone neutro come il sapone di Marsiglia.
In caso in cui il materiale è in legno naturale si procede con la pulizia usando il sapone all’alga con cera d’api non solo va a pulire il battiscopa, ma lo nutre col tempo.
Leggi anche: Quando va fatto il cambio lenzuola? Basta lavarle una volta a settimana? La risposta che non ti aspetti
Se vogliamo avere dei battiscopa sempre puliti basta pulirli ogni volta che spazziamo o puliamo i pavimenti, possiamo passarci su anche il piumino come quello cattura polvere e rimuoviamo la polvere.
Leggi anche: Tutto quello che non sai sul parquet, le cattivi abitudini che lo rovinano a lungo andare
Qualora si fosse accumulata molta polvere possiamo rimuovere la polvere con un vecchio spazzolino da denti che si insinua sul bordo superiore e spesso è difficile la rimozione.
A Pasqua preparo una crema al cucchiaio che può anche essere un'ottima farcitura con cui…
La pastiera se non la fai come questa non puoi chiamarla tale, solo una è…
I suggerimenti di un esperto in ambito di alimentazione su che cosa mangiare per dimagrire,…
Non faccio la torta di mele perché ho solo pere mature, ma l'impasto è lo…
La torta salata che farà leccare i baffi perfino alla suocera é qui, pronta per…
Finalmente stanno per tornare le cene e i pranzi in terrazza, e questa crema diventerà…