La food blogger ha deciso di cambiare look e si è fatta aiutare da un esperto: inaspettata svolta sexy per la food blogger che ha mostrato ai followers le foto delle prove costumi, lasciandoli di stucco!
La conduttrice di programmi culinari tornata con il suo favoloso programma per le puntate estive collezionando, inutile a dirsi, un ennesimo successo. La trasmissione infatti è stata annoverata tra le più seguite in assoluto classificandosi anche al terzo posto tra le preferite del pubblico femminile. Insomma, una serie infinita di traguardi per la simpatica cuoca marchigiana che ha sempre fatto della semplicità la sua arma vincente.
Tante volte il marito , filmandola nelle storie su Instagram, ha mostrato la consorte intenta a irrigare l’orto oppure a preparare il terreno per la semina. Attività che non si addicono ad una influencer come quelle che siamo abituati a vedere sul web. Proprio lui infatti, in divertenti siparietti, ha sottolineato quanto lei si possa considerare lontana dalla mondanità, dalla ricerca della perfezione fisica e della bellezza esteriore. In netto contrasto appunto con ciò che invece viene proposto e propagato sui social dai ‘colleghi’ che spesso vengono anche assunti a modello dai loro coetanei.
Nessuno dunque si aspettava una decisione del genere da lei, conosciuta ed amata appunto per il suo essere così vicina alle donne normali, un po’ in lotta con la bilancia e certamente estremamente lontana dalle passerelle. Dopotutto ci sta che abbia voluto ascoltare la voce della sua vanità femminile ed affidarsi ad un esperto del settore per un clamoroso cambio di look. Le foto hanno letteralmente lasciato di stucco i followers che si aspettavano tutto, al di fuori di un outfit decisamente sexy da ballerina di charleston in pieno stile vintage.
La conduttrice infatti non si è sentita molto a suo agio, ma ha voluto ugualmente rendere partecipi i fan di questa esperienza. Di cui ha addirittura condiviso un video sul suo canale You Tube affinché tutti potessero ammirare il lavoro del famoso Ranio Fashion Style.
Il video rivela la verità: Ranio non è altri che Paolo Camilli, esilarante attore comico che negli ultimi tempi ha realizzato diversi sketch con la nostra e famoso per aver creato il personaggio protagonista di ‘Fatto a caso da Benedetto’. Non solo, ma tantissime versioni diverse di Paolo conquistano continuamente il pubblico televisivo e gli utenti sul web riscuotendo un grande successo. Il video condiviso è ovviamente divertentissimo, non si può non ridere a crepapelle: lei si è rivelata anche un’ottima attrice. Chissà che in futuro non vedremo ancora i due insieme per qualche altro progetto simile: una coppia imprevedibile e senza dubbio che spacca!
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…